Super Meat Boy Forever si aggiorna su iOS e Android

Super Meat Boy Forever si aggiorna su iOS e Android
Tempo di lettura: 2 minuti

Svegliate i pollici e fate pratica con gli esercizi di respirazione; il platformer/auto-runner di precisione Super Meat Boy Forever inizia il 2024 con alcune novità! L'ultima aggiornamento, disponibile ora su Google Play e sull'App Store di iOS, aggiunge una nuova modalità chiamata Meat Grinder e una vetrina di livelli generati dagli utenti chiamata Forever Forge. Ora è il momento perfetto per immergersi nel gioco che almeno un fan ha definito "la ragione per cui ho incubi notturni".
 
Super Meat Boy Forever è disponibile su iOS e Android al prezzo di soli €0,99.
  
Dai il benvenuto a "Meat Grinder", che ha due modi per sperimentare i livelli in Super Meat Boy Forever.
 
The Daily Grind è un livello generato casualmente che cambia ogni giorno. Arriva alla fine il più velocemente possibile per primeggiare nelle classifiche. Continua a giocare per battere il tuo record! Quick Play ti permette invece di giocare un livello generato da tutti i "pezzi di livello" in un capitolo. Forse vedrai qualcosa di nuovo!
  

Forever Forge

Forever Forge è dove gli sviluppatori mostreranno il meglio dei livelli generati dagli utenti. Gli strumenti di creazione di livelli sono appena stati rilasciati su PC, quindi torna per aggiornamenti in futuro. Per ora, però, goditi un nuovo capitolo sviluppato internamente chiamato Abattoir.
   
Super Meat Boy Forever è la sfida ultima per i giocatori, con livelli generati casualmente che offrono un'esperienza fresca ed eccitante ad ogni partita. È brutalmente impegnativo ma incredibilmente gratificante, regalandoti quella dolce sensazione di successo di Super Meat Boy ad ogni livello conquistato.
 
Con ambientazioni familiari e nuovi mondi da esplorare, correrai, salterai, colpirai e calci in gloria. I giocatori mobili possono portare con sé la succulenta bontà di Super Meat Boy Forever ovunque vadano. Che tu sia sul water, in coda o che tu stia ignorando il tuo partner, questo gioco ti intratterrà con migliaia di pezzi di livello che possono essere combinati in modi infiniti. Quindi, se sei pronto per una sfida e vuoi divertirti allo stesso tempo, non cercare oltre Super Meat Boy Forever.
  
Super Meat Boy Forever è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Sovereign Syndicate è disponibile su PC

Sovereign Syndicate è disponibile su PC

16/01/2024

L'originale cRGP in stile steampunk vittoriano è disponibile

SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo trailer di FINAL FANTASY VII REBIRTH

SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo trailer di FINAL FANTASY VII REBIRTH

16/01/2024

Ancora una volta Cloud, Tifa, Aerith e Barret contro Sephiroth!

Pubblicato il primo trailer di Kamitsubaki City Ensemble

Pubblicato il primo trailer di Kamitsubaki City Ensemble

16/01/2024

Il rhythm game uscirà su PC e mobile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store