Leggende e fiabe nella nuova stagione di Call of Duty: Mobile

Leggende e fiabe nella nuova stagione di Call of Duty: Mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Call of Duty: Mobile inizia l'anno con una nuova storia da giocare per crederci, la nuova stagione 1: Racconti di un soldato. A partire dall'11 gennaio all’una di notte, il mondo delle fiabe classiche verrà stravolto con una serie di operatori, armi e contenuti cupi e misteriosi, tra cui una nuova mappa, Atrium, e molto altro ancora.
   
Call of Duty: Mobile - Stagione 1: Racconti di un soldato offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass, con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Cipher - Hatter's Grin, Death Angel Alice - Wonder Lost e Sophia - Blood-Red Hood, oltre al nuovo fucile da cecchino LW3-Tundra,  progetti arma, biglietti da visita,  emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!
      


  

Nuova mappa: Atrium

Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, Atrium è una mappa MP di dimensioni ridotte in cui i giocatori devono destreggiarsi nel suo intricato percorso e sfruttare il terreno a proprio vantaggio.   I player potranno utilizzare i balconi scoperti, per avere un supporto extra in battaglia.
  

Nuova arma: LW3-Tundra

La LW3-Tundra è una scelta obbligata anche per i cecchini più esigenti. Sarà possibile prendere la mira e sparare attraverso i cortili o tenetersi lontani dall'azione su un balcone senza mai perdere un colpo.
 
Call of Duty: Mobile - Stagione 1: Racconti di un soldato includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.
 
Call Of Duty: Mobile è disponibile per Android e iOS.
 

Notizie correlate
Unstoppable è pronto per lasciare l'Early Access

Unstoppable è pronto per lasciare l'Early Access

09/01/2024

Unstoppable sarà lanciato questo giovedì

Primateria è disponibile su PC

Primateria è disponibile su PC

09/01/2024

Un nuovo roguelike basato sulle carte

Warhammer 40'000: Tacticus si prepara al nuovo anno con nuovi eventi

Warhammer 40'000: Tacticus si prepara al nuovo anno con nuovi eventi

09/01/2024

Arriva il nuovo Campione dell'Adeptus Mechanicus

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store