Novità per l'espansione Dawntrail di FINAL FANTASY XIV Online

Novità per l'espansione Dawntrail di FINAL FANTASY XIV Online
Tempo di lettura: 3 minuti

Durante il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2024 di Tokyo, SQUARE ENIX ha annunciato che il suo acclamato MMO FINAL FANTASY XIV Online ha superato il traguardo di 30 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo e presentato nuove informazioni su Dawntrail, quinto pacchetto di espansione del gioco, in arrivo durante l'estate del 2024.
  
Durante l'intervento iniziale, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha presentato il Pictomancer, il secondo di due mestieri in arrivo in Dawntrail. Il Pictomancer è un mestiere di attacco magico a distanza che utilizza un pennello speciale per trasformare in realtà la propria immaginazione. Yoshida ha presentato anche la versione femminile dei Hrothgar, una nuova razza giocabile che sarà introdotta dall'espansione.
   


     

Pictomancer

Utilizza un pennello speciale per trasformare in realtà la propria immaginazione. Le sue creazioni non includono solo creature e armi, ma anche scenari. Dato che evocare tali meraviglie richiede tempo, il Pictomancer dispone all'occorrenza anche di incantesimi dal lancio immediato.
    

  

Hrothgar femminile

I Hrothgar sono nativi di Ilsabard. Questo popolo Turali dalla discendenza comune, gli Xbr'aal, popola Yak T'el. I soggetti femminili, relativamente pochi, sono facilmente identificabili per la corporatura flessuosa e muscolosa. Un altro loro tratto caratteristico è la propensione al comando.
    

   

Nuove aree

Solution Nine, una città di edifici torreggianti, costruita da una civiltà diversa da quella di Tuliyollal. 
  

 
Heritage Found: in questa regione traboccante di energia, spesse nubi temporalesche oscurano il sole, mentre lampi viola illuminano la terra giorno e notte.
  

Raid, Dungeon e altre novità

  • Nuova serie di raid: The Arcadion
  • Un nuovo raid Ultimate: Futures Rewritten (Ultimate)
  • Nuovi dungeon – Un video di presentazione di alcuni dei nuovi dungeon in arrivo con Dawntrail è disponibile qui: https://youtu.be/DWCU9pRrfOQ
  • Ampliamento dei contenuti casual: Esplorazione cosmica
  • Nuove Field Operations – Dawntrail porterà nuove Field Operations simili a "The Forbidden Land, Eureka" e "Save the Queen".
  • Un nuovo mestiere limitato: Beastmaster

  
La serie di missioni in crossover con FINAL FANTASY XVI "The Path Infernal", presentata al FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2023 di Londra, sarà disponibile da aprile.
  


  
Prima dell'uscita ufficiale della primavera del 2024, a febbraio inizierà il Test Open Beta della versione Xbox Series X|S del gioco, che permetterà ai giocatori su Xbox di unirsi ai Guerrieri della luce a Eorzea e oltre!
  
La patch 6.55 di martedì 16 gennaio include diversi aggiornamenti, tra cui il prosieguo dello scenario principale in Growing Light – Part 2, il nuovo capitolo di Somehow Further Hildibrand Adventures e una nuova prova intitolata The Gilded Araya, prima dell'uscita di Dawntrail durante l'estate del 2024.
    
Final Fantasy XIV A Realm Reborn è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Warpath si mostra in un nuovo trailer

Warpath si mostra in un nuovo trailer

08/01/2024

Disponibile il nuovo mini-gioco Tank Tower 2

Spellbound Survivors si aggiorna con bugfix e novità

Spellbound Survivors si aggiorna con bugfix e novità

08/01/2024

Nuove localizzazioni in arrivo

L'edizione fisica di Ship of Fools per PS5 e Switch è imminente

L'edizione fisica di Ship of Fools per PS5 e Switch è imminente

08/01/2024

Ship of Fools uscirà in formato fisico l'11 gennaio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store