La stagione 3 di Torchlight: Infinite è live!

La stagione 3 di Torchlight: Infinite è live!
Tempo di lettura: 2 minuti

I cacciatori possono ora immergersi nel sogno-infuso Twinightmare con Torchlight: Infinite che debutta con la sua ultima stagione ricca di contenuti. I giocatori possono padroneggiare il nuovo eroe che cavalca un carro, Rosa, raccogliere quattro nuove abilità e entrare nello spirito festivo con due prossimi eventi a tempo limitato. 

Ecco cosa possono aspettarsi i fan con il lancio di oggi di Torchlight: Infinite SS3: Twinightmare
 

Nuovi Contenuti di Gioco

  • Nuovo Gameplay in Twinightmare: Loto dei Sogni sono apparsi in ogni mappa; interagisci con loro e sconfiggi i Mostri dei Sogni per sbloccare ricompense, ma fai attenzione alle imboscate degli Incubi!
  • Nuovo Eroe Rosa: Il decimo eroe giocabile di Torchlight: Infinite arriva con le sue abilità uniche e stile di gioco. Rosa può cavarsela tra orde di nemici abbattendoli con il suo potente carro.
  • Nuovo Pass Stagione: Guadagna ricompense bonus mentre giochi, inclusa la nuova eroe Rosa che può essere sbloccata acquistando l'Ultimate Season Pass.
  • Nuovo Pannello Talenti Stagione: Per aiutare i giocatori a combattere gli attacchi degli Incubi, è stato introdotto un nuovo Pannello Talenti Stagione con potenziamenti migliorativi del progresso.
  • Nuove Abilità: Lama Turbinante, Fascio di Fulmini, Cacciatore di Stelle e Campo Armonioso sono ora disponibili, consentendo più opportunità di costruire l'eroe che mai.
  • Nuovi Spiriti del Patto: Tre Spiriti del Patto leggendari saranno aggiunti per aiutare i Cacciatori, offrendo una varietà di effetti tra cui potenziamenti statistici, penalità per i nemici e ricompense migliorate.
  • Nuovo Outfit - Gacha: Trasforma Rosa in un invincibile Rakshasa Olografico dal Mondo Cyber. Con cosa difenderà la giustizia, pietà o potere?
 

Miglioramenti della Qualità della Vita

  • Revisione del Manuale di Aiuto: Ora più completo e comodo da usare. Diviso in sezioni, il Manuale di Aiuto aiuterà i nuovi Cacciatori a comprendere meglio le meccaniche di gioco e i sistemi.
  • Nuovo sistema di condivisione BD: Consente ai cacciatori di condividere i dettagli della loro costruzione, che altri cacciatori possono poi applicare ai loro eroi con facilità.
  • Nuove modalità di gioco: Con regole più sfidanti, le modalità SSF e Hardcore porteranno più emozione per i giocatori più hardcore.
  • Ottimizzazione UX: L'esperienza utente è stata migliorata, offrendo un'esperienza di saccheggio molto più fluida.
  
Inoltre, i cacciatori possono aspettarsi non uno, ma due eventi a tempo limitato a partire dal nuovissimo Winter Festival. Qui i giocatori possono guadagnare Fiocchi di Neve e scambiarli per equipaggiamento esclusivo. Per inaugurare il 2024, lo Spring Festival sarà in piena fioritura, completo di compiti a tempo limitato che possono essere completati per guadagnare Primocryst Taglienti, Cristalli di Aspetto e cosmetici per il Capodanno Lunare.
 
Torchlight: Infinite è disponibile per PC, Android e iOS.
 

Notizie correlate
Annunciato Tales of Seikyu per PC

Annunciato Tales of Seikyu per PC

29/12/2023

Il titolo arriverà nel 2024

Inizia la fase due di Reverse: 1999

Inizia la fase due di Reverse: 1999

29/12/2023

Disponibile la versione 1.2

Skul: The Hero Slayer ha raggiunto i 2 milioni di giocatori

Skul: The Hero Slayer ha raggiunto i 2 milioni di giocatori

29/12/2023

Grande successo per il titolo Neowiz

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store