Il primo grande aggiornamento di Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile

Il primo grande aggiornamento di Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Artefacts Studio, in collaborazione con Dear Villagers, ha rilasciato un grande aggiornamento il 13 dicembre e successivamente un ulteriore hotfix il 19 per il loro simulatore di gestione di creatori di dungeon diabolici, Naheulbeuk's Dungeon Master, su PC tramite Steam, GOG e l'Epic Games Store. Il gioco sarà anche scontato del 20% per i saldi invernali di Steam, in corso dal 21 dicembre al 4 gennaio.
   
Questo importante aggiornamento affronta una grande quantità di problemi di prestazioni e di gioco, oltre a migliorare gli aspetti della qualità di vita delle meccaniche, tra cui i minion congelati, miglioramenti all'IA e il bilanciamento generale. Le correzioni includono quanto segue:

  • Rielaborata l'economia della taverna e del Workshop/NASCRAC
  • Risolti alcuni problemi riguardanti il modo in cui i minion selezionavano i loro pasti
  • Corretti i nani. "Sono ancora fastidiosi, ma almeno ora non iniziano più uno sciopero da soli."
  

   
Il grande stregone Zangdar ti ha assunto, Reivax, lo steward mezzo goblin, per costruire, gestire e difendere il tuo dungeon in questo universo satirico fantasy eroico de Il Dungeon di Naheulbeuk. Ambientato anni prima della trama del gioco di ruolo tattico e dei fumetti, il Dungeon di Naheulbeuk è in cattive condizioni, vicino al fallimento e sta cadendo a pezzi, sotto la sorveglianza del Fondo delle Dungeon. Ora è compito tuo ricostruire tutto, ricostituire il bilancio del conto, ripristinare la reputazione, reclutare dipendenti e attirare avventurieri. Ce la farai, vero?
 
Come nuovo padrone del dungeon, dovrai costruire un dungeon e assicurarti che funzioni correttamente come attività commerciale. Farlo crescere da una struttura traballante a un covo famigerato. Costruisci vari tipi di stanze e abbelliscile con mobili e decorazioni per renderle funzionali ed eleganti. Sovvadi la produzione di risorse, gestisci la taverna e attira e uccidi avventurieri con guardie e trappole! Recluta e gestisci minion di varie professioni e origini per raggiungere i tuoi obiettivi e rispondi alle loro esigenze per mantenerli in vita e evitare uno sciopero. Attenzione però ai tuoi rivali, poiché altri dungeon concorreranno per essere i migliori, quindi invia i tuoi minion in incursioni per raccogliere tesori dai dungeon avversari!
 
Naheulbeuk’s Dungeon Master presenta una colonna sonora del creatore de Il Dungeon di Naheulbeuk, John Lang. Oltre a creare la serie come saga audio, poi espandendola in romanzi, fumetti e giochi, Lang è anche un musicista e cantante affermato con il suo gruppo musicale The Naheulband. Lang è anche presente come doppiatore nella traccia audio francese del gioco.
  
Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Un sacco di novità sono arrivate in My Time At Sandrock

Un sacco di novità sono arrivate in My Time At Sandrock

24/12/2023

Arrivano i bambini, non solo!

Una valanga di aggiornamenti in arrivo su Sanguivore: Twenty Below

Una valanga di aggiornamenti in arrivo su Sanguivore: Twenty Below

24/12/2023

Miglioramenti grafici e non solo

Outward Definitive Edition arriverà su Switch nel 2024

Outward Definitive Edition arriverà su Switch nel 2024

21/12/2023

Non abbiamo ancora una data precisa

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store