Disponibile un nuovo DLC per Tails of Iron

Disponibile un nuovo DLC per Tails of Iron
Tempo di lettura: 2 minuti

Odd Bug Studio e United Label hanno rilasciato Bright Fir Forest, una nuova espansione estesa e gratuita per il pluripremiato RPG d'avventura antropomorfo, Tails of Iron. Ambientato dopo gli eventi della campagna base, Bright Fir Forest vede il Re dei Ratti, Redgi, invitato dagli Scoiattoli a celebrare il Festival della Foglia Cadente... mentre un nuovo avversario malvagio e assetato di vendetta minaccia di rovinare le celebrazioni.
 
Oltre ai 13 nuovi incarichi - quattro missioni di storia e nove missioni secondarie, ognuna con i propri formidabili boss da sconfiggere - che portano Redgi nel cuore del Castello Drey, dimora ancestrale degli Scoiattoli, Bright Fir Forest presenta anche tre nuovi sfidanti nell'Arena delle Talpe per il Re da sconfiggere. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione una scelta ancora più ampia di armi e armature da forgiare e utilizzare sul campo di battaglia (96 in totale), insieme a più opzioni per personalizzare il centro di potere di Redgi - il Forte Cremisi - con otto nuovi miglioramenti cosmetici disponibili. Quattro nuove tracce musicali compaiono anche in una colonna sonora ampliata, insieme a tre nuove realizzazioni/trofei da sbloccare.
 
Esplora un vasto e pericoloso regno con biomi distinti, sentieri nascosti e segreti. Padroneggia un combattimento brutale ispirato al genere Soulslike e scatena esecuzioni brutali. 
Immergiti in una storia avvincente narrata dall'attore premiato Doug Cockle e personalizza lo stile di attacco di Redgi con una vasta gamma di armi e armature diverse. 
 
Raduna un gruppo di coraggiosi compagni pronti ad aiutare il giovane re in missioni selezionate, completa missioni secondarie per guadagnare oro aggiuntivo e scopri progetti speciali per forgiare armi nuove e potenti.
Affronta battaglie contro boss selvaggi contro i generali giganti del Clan delle Rane. Sono disponibili due espansioni post-campagna gratuite: Bloody Whiskers e la nuovissima Bright Fir Forest.
   


   
Uscito per la prima volta nel luglio 2021, Tails of Iron è ambientato in una terra cupa devastata da una sanguinosa guerra medievale tra Ratti e Rane. Il gioco segue Redgi, il giovane erede al Trono dei Ratti, in un viaggio per ripristinare il suo regno caduto e bandire il spietato Clan delle Rane e il loro feroce capo, Greenwart. Poco dopo il rilascio nel novembre 2021, è stata lanciata la prima espansione gratuita - 'Bloody Whiskers' - che ha portato con sé una serie di nuovi contenuti post-campagna da esplorare.

Crimson Knight, contenuto scaricabile precedentemente disponibile solo con l'edizione fisica di Tails of Iron, viene anche rilasciato separatamente per la prima volta. Il DLC premium - che include tre nuove skin per armature, skin per armi, skin per scudi e skin per elmetti - è lanciato globalmente oggi su tutte le piattaforme, ad eccezione di Nintendo Switch in Europa, che seguirà a breve all'inizio del 2024.  
  
Tails of Iron è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Un gigantesco aggiornamento di Super Dungeon Maker è in arrivo

Un gigantesco aggiornamento di Super Dungeon Maker è in arrivo

22/12/2023

Nuovi temi, nemici, skin, compagni e molto altro

Al via la Stagione 2 di Headbangers Rhythm Royale

Al via la Stagione 2 di Headbangers Rhythm Royale

22/12/2023

La nuova stagione è disponibile su PC e console

IIDEA  avvia la campagna Prendi il controllo

IIDEA avvia la campagna Prendi il controllo

19/12/2023

5 consigli per aiutare i genitori a gestire l'uso dei videogiochi da parte dei figli

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store