Tools Up! Ultimate Edition sarà disponibile da inizio 2024

Tools Up! Ultimate Edition sarà disponibile da inizio 2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Untold Tales e Knights of Unity si sono uniti per lanciare il caotico gioco cooperativo di ristrutturazione domestica, Tools Up! Ultimate Edition su PC, Xbox e Nintendo Switch. Le versioni del gioco per PlayStation 4 e 5 saranno rilasciate qualche settimana più tardi a causa di motivi tecnici.
  
In Tools Up!, i giocatori si uniscono per ristrutturare una serie di case e appartamenti sempre più bizzarri. Metti alla prova le tue capacità di teamwork, multitasking e comunicazione vocale mentre gareggi contro il tempo per completare il lavoro, ripulire il disordine inevitabile e uscire dalla porta con tempo a disposizione.
  


  
Tools Up! Ultimate Edition offre ai giocatori l'accesso all'intero caotico pacchetto di Tools Up!, inclusi il gioco base, tutti i DLC, gli aggiornamenti e una nuova modalità PvP che può essere giocata con varie configurazioni di squadra.
  

Tempo di Ristrutturare

Tools Up! è un caotico gioco cooperativo locale che mette alla prova le tue capacità di ristrutturazione e teamwork. Avanza in un complesso di appartamenti mentre ristrutturi case sempre più intricate per soddisfare le richieste precise (e spesso bizzarre) degli inquilini locali.
  

Co-Op Locale su Divano per Fino a 4 Persone

Gioca con fino a 4 amici per migliorare l'efficienza o il caos della tua squadra di ristrutturazione domestica. Non c'è il multiplayer online. Il gioco può essere giocato in singolo, ma è consigliato giocare con almeno un'altra persona.
  

C'è Tanto da Fare!

Questo non è un lavoro semplice, quindi abbiamo chiamato alcuni professionisti, beh, più o meno. Ogni livello richiede di affrontare molti compiti e di non combinare pasticci. Dopo le demolizioni, pulire, dipingere le pareti, posare piastrelle, mettere la carta da parati, raccogliere consegne e ripulire dopo te stesso, solo per iniziare.
  

Makeover Competitivo per la Casa - Nuova Modalità PvP

Una nuova modalità giocatore contro giocatore che mette la tua squadra di ristrutturatori l'una contro l'altra! Gareggia per completare il maggior numero possibile di compiti, ma interferisci anche con gli altri team ad ogni passo. Vari modificatori di gioco terranno tutti sulla corda e possono essere giocati in varie combinazioni per un massimo di 4 giocatori, ad esempio 1v1, 2v2, 1v2v1, 1v1v1, 1v1v1v1, ecc.
  

Ritocco degli Spazi Esterni - Tutti i DLC Inclusi

La Tools Up! Ultimate Edition include tutti e 45 i livelli del DLC Garden Party. Immergiti in livelli ambientati nelle stagioni primavera, estate e autunno mentre il tuo team di ristrutturatori all'aperto ricostruisce patii, pianta alberi, rinfresca i prati e affronta alcuni fastidiosi procioni o talpe. Ogni serie di livelli a tema stagionale presenta nuove meccaniche, ambientazioni e un potente combattimento con un boss alla fine!
 
Tools Up! è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Pubblicato il secondo video della serie LOL Guardsman di Lil' Guardsman

Pubblicato il secondo video della serie LOL Guardsman di Lil' Guardsman

21/12/2023

Oggi si parla di processo narrativo

Il Turtle Beach Stealth Ultra Wireless Smart Game Controller è disponibile

Il Turtle Beach Stealth Ultra Wireless Smart Game Controller è disponibile

21/12/2023

Il controller è utilizzabile anche su PC e Android

Il DLC Plan With Me di Sticky Business è disponibile

Il DLC Plan With Me di Sticky Business è disponibile

21/12/2023

Il DLC aggiunge nuovi elementi al titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store