CODMAS è arrivato in Modern Warfare III

CODMAS è arrivato in Modern Warfare III
Tempo di lettura: 2 minuti

CODMAS è arrivato, pronto per sfidare i giocatori con nuove mappe stagionali, modalità, una serie di premi unici e molto altro ancora in Modern Warfare III Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.
I giocatori potranno sfidare l'ira di Santa's Slayground e accumulare una nuova serie di ricompense per inaugurare il nuovo anno.
  
L'evento CODMAS si svolgerà dal 19 dicembre alle 19:00 al 3 gennaio alle 17:00 e comprende una sfida a tempo limitato insieme a speciali attività di gioco e aggiornamenti delle mappe in Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.
    


 

Facciamo iniziare i festeggiamenti con l'imminente evento CODMAS! Quest'anno, lo spirito di Halloween si è mescolato alle festività invernali con l'apparizione di Santa Gnaws, qui per diffondere terrore e paura tra gli Operatori di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. Combatti l'abominio e celebra la stagione del dare con nuove mappe a tema natalizio, modalità, sfide e ricompense.
 
L'evento CODMAS si svolge dal 19 dicembre alle 10:00 al 3 gennaio alle 8:00 e include una sfida per un evento a tempo limitato insieme a speciali attività in-game e aggiornamenti delle mappe in Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.
 
Santa Gnaws è qui per terrorizzare tutti coloro che lo disobbedirebbero. Dimostra il tuo valore completando fino a otto sfide nell'evento in-game del Parco Giochi di Babbo Natale per guadagnare premi più impressionanti di un pezzo di carbone. Ottieni ricompense come oggetti consumabili e cosmetici come la Carta Chiamata "Teschi di Natale", la Mossa Finale "Elfsecution" e la Scheda Arma/Skin dell'Operatore.
  
Gioca su nuove mappe a tema e modalità mentre completi le sfide in Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.
  
Call of Duty: Modern Warfare III è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
La nuova missione Sotto contraria stella di Destiny 2 è disponibile

La nuova missione Sotto contraria stella di Destiny 2 è disponibile

20/12/2023

La missione permtterà di ottenere la Guardiadraghi

Six Days in Fallujah si aggiorna con nuove mappe

Six Days in Fallujah si aggiorna con nuove mappe

19/12/2023

Nuovi contenuti arriveranno nel 2024

Disponibili 15 brani aggiuntivi con il VIP Pass di Let's Sing 2024

Disponibili 15 brani aggiuntivi con il VIP Pass di Let's Sing 2024

20/12/2023

Dali Extreme a Lizzo passando per i Roxette

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store