Snacko è disponibile in Early Access su PC

Snacko è disponibile in Early Access su PC
Tempo di lettura: 1 minuto

Bluecurse Studios e l'editore Armor Games Studios hanno annunciato che il tanto atteso avventuroso gioco di coltivazione con gatti, Snacko, è entrato in accesso anticipato su PC!
 


Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy

Acconsento, mostra il video

 

In Snacko, vestirai i panni di Momo, un gattino di città stanco della monotonia del suo lavoro d'ufficio dalle 9 alle 5. Alla ricerca di qualcosa di più appagante, Momo e il suo migliore amico Mikan lasciano la frenesia della metropoli per la vita rilassata e spensierata di un'isola. Tuttavia, non tutto è come sembra, e con una misteriosa maledizione, mostri, santuari e persino un'antica dea che si nasconde al di là dell'apparente tranquillità, scopriranno che questo luogo ha molto più di quanto potessero immaginare.
 
Unisciti a Momo e Mikan mentre ridanno vita all'isola in rovina coltivando colture, esplorando terre lontane e costruendo, decorando e personalizzando case e mobili a loro piacimento, tutto per far crescere una comunità speranzosa di personaggi affascinanti e rendere l'isola di Snacko la loro nuova e accogliente casa.
 

Snacko è disponibile per PC.

Notizie correlate
La demo di TEKKEN 8 è disponibile per Playstation 5

La demo di TEKKEN 8 è disponibile per Playstation 5

15/12/2023

Arriverà su XBOX e PC la prossima settimana

Gojo insegna le meccaniche del gioco nel nuovo trailer di Jujutsu Kaisen Cursed Clash

Gojo insegna le meccaniche del gioco nel nuovo trailer di Jujutsu Kaisen Cursed Clash

15/12/2023

L'action brawler 2v2 sarà disponibile dal 2 febbraio 2024

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store