Lo spirito natalizio arriva anche in Below the Stone

Lo spirito natalizio arriva anche in Below the Stone
Tempo di lettura: 2 minuti

Apogee e Below the Stone, si immergono nello spirito natalizio con il nuovo aggiornamento festivo.
È il periodo del dono sia per amici che per nemici! Saccheggia per scatole regalo nelle grotte e sviluppa un gusto acquisito per l'eggnog che aumenta la salute e i biscotti allo zenzero.

Esplora ogni grotta colma di ricchezze da guadagnare (o perdere!), e ritorna da ogni impresa di successo Below the Stone per trovare nuovi regali sotto l'albero di Natale nell'hub principale. 
   


   
Below the Stone, il retro roguelike di estrazione sviluppato da Strollart e pubblicato da Apogee Entertainment, attualmente disponibile su PC tramite Steam Early Access, addobba le sale generate proceduralmente con un aggiornamento natalizio disponibile dal giovedì 14 dicembre a domenica 31 dicembre 2023.
 
Sostituisci l'elmo di ferro con i cappelli di Babbo Natale mentre l'allegria delle festività si diffonde nelle profondità del regno nano di Draggas! Afferra un'ascia da battaglia a forma di bastoncino di zucchero e affronta nemici temibili ma festosi mentre sei vestito con abiti a tema natalizio.

Affronta un terrificante guanto di orrori sotterranei come un nano minatore piccolo ma potente in cerca di tesori gloriosi. Scendi nelle grotte e nei dungeon generati proceduralmente attraverso una moltitudine di biomi di pixel art. Sfonda muri di roccia in decomposizione per scoprire bottini perduti da tempo e scatena una potente forza magica e di combattimento corpo a corpo contro nemici mitici.
  
Below the Stone è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
My Little Blood Cult è entrato in Early Access su PC

My Little Blood Cult è entrato in Early Access su PC

18/12/2023

Il titolo è disponibile anche su iOS e Android

Svelato il Fast X Pack di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged

Svelato il Fast X Pack di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged

18/12/2023

Quattro nuovi veicoli e non solo!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store