Potion Craft è disponibile su Switch e Playstation

Potion Craft è disponibile su Switch e Playstation
Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivato il momento di raccogliere nuovamente il tuo libro delle ricette, le erbe e gli strumenti intorno al calderone, poiché Potion Craft è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se hai sempre desiderato gestire un negozio di pozioni, dai un'occhiata al nuovissimo trailer.
   


 
Se hai trascorso la tua infanzia creando pozioni di fango con bastoni e cercando di venderle ai tuoi amici, Potion Craft è la perfetta manifestazione videoludica della stessa pratica nostalgica. Se vuoi sussurrare tra te e te "Le mie pozioni sono troppo potenti per te, viandante", ogni volta che un cliente chiede rimedi (o *occhiolino* veleni), allora cosa stai aspettando!? Inizia a preparare pozioni in Potion Craft, un simulatore gestionale ambientato in un mondo fantasy medievale.
 
Dopo aver viaggiato per il mondo alla ricerca del tuo destino, inciampi in una casa abbandonata un tempo occupata da un alchimista, con tutto l'equipaggiamento rimasto intatto. È l'opportunità perfetta per radicarti come alchimista novizio e iniziare a esplorare la diversa, ehm, alchimia, tra diversi ingredienti. Cosa fa questa erba mescolata con quel tipo di olio di base? Sta a te scoprirlo.
 
Ma non è l'unica sperimentazione che dovrai fare: gestire le relazioni con i clienti è un altro tipo di alchimia. Mentre il tuo calderone inizia a bollire, cavalieri, banditi e semplici cittadini verranno a trovarti, ognuno con richieste specifiche. Le loro richieste non saranno sempre semplici e dovrai indovinare quale miscela vogliono.
 
Inizia a preparare pozioni in Potion Craft, ora disponibile con uno sconto temporaneo del 10% su Nintendo Switch fino al 19 dicembre e su PlayStation fino al 26 dicembre.
  
Potion Craft è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
L'aggiornamento natalizio di The Outlast Trials è disponibile

L'aggiornamento natalizio di The Outlast Trials è disponibile

15/12/2023

Il Natale arriva nel survival horror di Red Barrels

Svelato un nuovo trailer per House Flipper 2 prima del lancio

Svelato un nuovo trailer per House Flipper 2 prima del lancio

14/12/2023

Svelato il trailer pre-lancio

Little Nightmares è disponibile per iOs e Android

Little Nightmares è disponibile per iOs e Android

12/12/2023

Little Nightmares arriva su piattaforma mobile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store