SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è disponibile su iOS

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è disponibile su iOS
Tempo di lettura: 2 minuti

Il duo nautico e senza senso di SpongeBob SquarePants e Patrick Star porta le loro bizzarre avventure sui dispositivi mobili con l'uscita di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake. Creato su licenza di Paramount Consumer Products, il gioco è disponibile sull'Apple App Store; questa versione di alta qualità proveniente dalla versione per PC e console promette un'esperienza fuori dal mondo sia per i fan che per i nuovi arrivati.
    


  
Le lacrime della sirena che esaudisce i desideri hanno scatenato il caos a Bikini Bottom, conducendo la nostra spugna e la nostra stella marina preferite in Mondi dei Desideri pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Abbraccia il caos cosmico e balla insieme al Cosmic Shake! Sblocca abilità di platforming classiche e nuove come il Fishhook Swing e il Karate Kick. Naviga attraverso sette distinti Mondi dei Desideri, inclusi il Jellyfish Fields del Vecchio West e il Rock Bottom di Halloween, mentre ti imbarchi in un'avventura epica.
 
Indossa oltre 40 costumi F.U.N.tastici, tra cui SnailBob e SpongeGar. Ogni costume porta con sé il suo unico stile e abilità, aggiungendo un ulteriore livello di divertimento al viaggio cosmico. Unisciti al compagno permanente di SpongeBob, Balloon-Patrick, in tutte le loro interazioni e cameratismo divertenti.
 
Immergiti nella nostalgia mentre incontri tutti i tuoi abitanti preferiti di Bikini Bottom, doppiati dai loro attori originali. Ascolta le voci familiari di SpongeBob (Tom Kenny), Patrick (Bill Fagerbakke) e dell'intero cast mentre ti muovi attraverso i Mondi dei Desideri. Goditi una colonna sonora completamente nuova creata dai compositori di Battle for Bikini Bottom, accompagnata da decine di canzoni della serie. Lascia che la musica di Bikini Bottom arricchisca la tua avventura cosmica.
  
SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il terzo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile

Il terzo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile

15/12/2023

Insurrezione di Jingxiang è disponibile

L'Aurora è tornata in Destiny 2

L'Aurora è tornata in Destiny 2

12/12/2023

Destiny 2 si veste a festa

Viewfinder è disponibile su Playstation 4

Viewfinder è disponibile su Playstation 4

15/12/2023

Il puzzle game di SOS arriva su PS 4

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store