House House ha annunciato Big Walk

House House ha annunciato Big Walk
Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato ai The Game Awards, House House (Untitled Goose Game, Push Me Pull You) e l'editore Panic sono entusiasti di presentare il loro titolo più ambizioso: Big Walk. Ambientato su un'isola ricoperta da boscaglia australiana, il gioco cooperativo multiplayer online ti permetterà di esplorare e risolvere una varietà di enigmi e sfide, mettendo alla prova la tua capacità di comunicare come gruppo insieme ai tuoi amici.
  
Big Walk sarà rilasciato nel 2025 su Steam ed Epic Games Store.
 

"La parte che preferiamo dei giochi cooperativi online è quando ti danno abbastanza direzione per mantenere un buon ritmo di gioco come gruppo, ma è abbastanza rilassato da consentirti principalmente di goderti il tempo trascorso con i tuoi amici. Speriamo che Big Walk dia ai giocatori quella direzione e spazio per concentrarsi e apprezzare le dinamiche di gruppo, che tu stia giocando con un amico o con un grande gruppo. Come parte di questo focus, abbiamo sviluppato un ricco sistema di chat vocale di prossimità che realmente immerge i giocatori nell'ambiente, e creato questa grande isola in cui perdersi. L'isola si ispira al paesaggio naturale del punto più a sud del continente australiano, il Wilsons Promontory National Park. È un luogo molto speciale e speriamo di aver catturato parte della sua bellezza in Big Walk."

ha dichiarato Jake Strasser, sviluppatore di House House.
  

"Dopo esserci divertiti così tanto a lavorare insieme a Untitled Goose Game, siamo stati davvero onorati quando House House ci ha proposto di collaborare nuovamente per pubblicare Big Walk. Non avevamo idea di che tipo di gioco ci stavano mostrando, ma sapevamo che fosse qualcosa di speciale fin dalla nostra prima sessione di gioco. La maggior parte di noi non è proprio abituata ai giochi multiplayer online, ma Big Walk ha superato qualsiasi timore o cinismo che avevamo e si è sentito così rinfrescante, accogliente e umano. Siamo entusiasti di fare una grande passeggiata con tutti."

ha affermato Nick Suttner, Responsabile della Pubblicazione di Panic.
    

  
Big Walk è un'avventura cooperativa multiplayer incentrata sul lavoro di squadra e sulla comunicazione. Avventurati con i tuoi amici in un mondo aperto pieno di sfide, enigmi e scoperte. Dovrete collaborare per orientarvi, rimanere in contatto usando una serie di strumenti e giocattoli, e scoprire nuovi modi per comunicare quando vi trovate improvvisamente senza parole.
 
Oltre all'avventura, c'è abbondante tempo per rilassarsi insieme. Sedetevi a guardare il tramonto o rubate i binocoli al vostro amico e fateli cadere nell'oceano. Passare del tempo con gli amici è la parte migliore di una grande passeggiata.
  
Big Walk è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Level Infinite ha annunciato Exoborne

Level Infinite ha annunciato Exoborne

13/12/2023

Un nuovo shooter tattico di estrazione

Annunciato il rinvio di The Garden Path

Annunciato il rinvio di The Garden Path

13/12/2023

Il titolo uscirà nella primavera del 2024

Terra Nil si prepara ad arrivare su Nintendo Switch

Terra Nil si prepara ad arrivare su Nintendo Switch

13/12/2023

Terra Nil sarà disponibile dal 18 dicembre su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store