Kind Words 2 (lofi city pop) annunciato ai Day of the Devs: The Game Awards Edition

Kind Words 2 (lofi city pop) annunciato ai Day of the Devs: The Game Awards Edition
Tempo di lettura: 2 minuti

Popcannibal ha rivelato durante il Day of the Devs: The Game Awards Edition Kind Words 2 (lofi city pop), il seguito di Kind Words del 2019: lo fi chill beats to write to (The Game Awards, Games for Impact Nominee). L'uscita del gioco è prevista per il 2024.
 
Il primo Kind Words invitava i giocatori a scambiarsi preoccupazioni e lettere di conforto nel 2019. E ragazzi, l'hanno fatto! Sono state scambiate oltre 5 milioni di lettere di gentilezza, sostegno e connessione emotiva. Kind Words ha vinto anche un BAFTA per i giochi oltre l'intrattenimento ed è stato giudicato "oltremodo positivo" su Steam, con il 98% delle oltre 7.000 recensioni degli utenti contrassegnate come positive.
   

"Abbiamo creato Kind Words 2 perché non ci sono abbastanza spazi online in cui gli sconosciuti possano essere aperti e premurosi senza preoccuparsi di like, abbonamenti, follower e qualsiasi altra spazzatura che si frappone tra le persone che parlano tra loro"

ha dichiarato Ziba Scott, fondatore di Popcannibal.
 
Il sequel migliora le caratteristiche del primo gioco e aggiunge una nuova area piena di nuovi modi per condividere parole gentili. Le lettere, gli adesivi e le stanze di Kind Words 1 torneranno con un tocco in più. I giocatori continueranno a inviare lettere di incoraggiamento dalla loro accogliente stanza personalizzabile, ma potranno anche uscire ed esplorare la nuova città lofi. Lì potranno travestirsi e interagire con la comunità in nuovi modi, tra cui condividere poesie, scambiare raccomandazioni e riempire il cielo di desideri.
  

   
Un gioco per essere gentili con le persone reali. Inviate lettere di incoraggiamento dalla vostra accogliente stanza, andate fuori a salutare i vostri vicini, scambiate raccomandazioni, vestitevi per il poetry slam e aggiungete i vostri sogni a un cielo pieno di desideri. Unisciti a una comunità di persone reali con il cuore in mano.
  
Kind Words 2 (lofi city pop) è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer di Sophia the Traveler

Pubblicato un nuovo trailer di Sophia the Traveler

11/12/2023

Il gioco uscirà nel 2024

Anime Spezzate, l'aggiornamento di Diablo Immortal arriverà a breve

Anime Spezzate, l'aggiornamento di Diablo Immortal arriverà a breve

11/12/2023

Il nuovo update sarà rilasciato il 14 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store