Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è disponibile

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

L'edizione definitiva di Cyberpunk 2007 è disponibile. La Ultimate Edition di Cyberpunk 2077 include il gioco base, la sua espansione di spionaggio e thriller acclamata dalla critica, Phantom Liberty, e l'altamente lodato Aggiornamento 2.0, che ha introdotto numerosi cambiamenti e miglioramenti al gameplay del gioco. Quest'ultima versione consente ai giocatori di vivere tutte le storie che Night City ha da offrire, il tutto in un unico pacchetto.
 
Il gioco è disponibile in versione digitale e fisica per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. La versione boxed del gioco è disponibile da oggi in mercati selezionati e diventerà disponibile presto in altre regioni.
  


  
L'Aggiornamento 2.1 è disponibile da oggi per le console di nuova generazione e per PC. Porta con sé una serie di nuove funzionalità, tra cui una metropolitana NCART completamente funzionale, appuntamenti con partner, un Radioport che consente ai giocatori di ascoltare musica durante l'esplorazione e nuovi veicoli, tra cui la Porsche 911 Cabriolet e cinque nuove motociclette.
   

  
L'Aggiornamento 2.1 è disponibile gratuitamente a tutti i proprietari di Cyberpunk 2077 che giocano su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Per ulteriori approfondimenti degli sviluppatori sull'Aggiornamento 2.1, l'episodio più recente di REDstreams presenta il Direttore delle Quest, Pawe? Sasko, e la Produttrice Monika Jankowska mentre discutono delle principali funzionalità introdotte nell'aggiornamento. 
  
 
Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Farmer's Dynasty 2 uscirà l'anno prossimo

Farmer's Dynasty 2 uscirà l'anno prossimo

07/12/2023

Annunciata una generica uscita per il 2024

La demo di Parcel Corps è disponibile su XBOX Series X

La demo di Parcel Corps è disponibile su XBOX Series X

07/12/2023

La demo sarà disponibile su XBOX fino a fine anno

Front Mission 1st Remake Limited Edition è disponibile su PS 5 e XBOX Series X

Front Mission 1st Remake Limited Edition è disponibile su PS 5 e XBOX Series X

06/12/2023

Il titolo è disponibile anche su Xbox One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store