Svelato un nuovo clan di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Svelato un nuovo clan di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il PC Gaming Show: Most Wanted, Paradox Interactive e The Chinese Room hanno annunciato che i Banu Haqim saranno un clan giocabile in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Concentrandosi sull'inseguimento, sull'assassinio e sul superamento degli avversari, i Banu Haqim si specializzano nel combattimento dalle ombre con mosse invisibili e eliminazioni silenziose. 
  


  
Conosciuti per mantenere sotto controllo la loro sete di sangue, i Banu Haqim sono ferocemente devoti a mantenere un codice morale, affrontare le minacce e impartire conseguenze. Si aggirano nell'ombra, usando le loro Discipline vampiriche per cacciare e rimanere nascosti, infliggendo colpi rapidi e precisi per imporre il loro senso di giustizia.
   

"Fare di Phyre un Banu Haqim cambia il modo in cui i giocatori affrontano il combattimento, offrendo una prospettiva unica sul mondo del gioco. I giocatori devono avvicinarsi agli incontri con attenzione per sfruttare al meglio i doni di questo clan, sincronizzando i loro colpi con destrezza e precisione per raggiungere i loro obiettivi. Questi Kindred sono pazienti e attenti, rendendoli ideali per i giocatori alla ricerca di un'esperienza strategica."

ha detto Alex Skidmore, Direttore Creativo del Progetto presso The Chinese Room.
   

"I Banu Haqim sono studiosi, guerrieri e guardiani in Vampire: The Masquerade. I giocatori che attendono con impazienza uno stile di gioco più tattico stanno ottenendo il clan che hanno atteso. Ogni clan ha qualità distinte che soddisfano una fantastia giocatore unica e plasmano come vivono Bloodlines 2. I clan Kindred in Vampire: The Masquerade hanno i loro mondi longevi pieni di storia, motivazioni e strutture di potere. The Chinese Room ha fatto un lavoro eccellente nel tradurre queste entità complesse in un'esperienza RPG impattante che è significativa per i giocatori e si inserisce perfettamente nel Mondo di Tenebra."

ha detto Sean Greaney, Vice Presidente Esecutivo del Mondo di Tenebra presso Paradox Interactive.
 
Bloodlines 2 presenta come protagonista principale Phyre, un Kindred anziano Abbracciato all'inizio del XVII secolo. I giocatori possono scegliere tra quattro clan giocabili, inclusi i Banu Haqim, i ribelli Brujah e i maestri della magia del sangue Tremere, con l'ultimo clan giocabile che sarà svelato nel dicembre 2023. Dettagli su ciascun clan e le loro rispettive Discipline saranno disponibili nel 2024, a partire da una rivelazione del gameplay a gennaio.
  
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
L'action platform ULTROS sarà disponibile da febbraio 2024

L'action platform ULTROS sarà disponibile da febbraio 2024

03/12/2023

La data d'uscita è fissata per il 13 febbraio 2024

A44 Games ha pubblicato un nuovo video di Flintlock: The Siege of Dawn

A44 Games ha pubblicato un nuovo video di Flintlock: The Siege of Dawn

02/12/2023

L'action RPG uscirà nell'estate del 2024

La Modalità VR di Resident Evil 4 sarà disponibile tra pochi giorni

La Modalità VR di Resident Evil 4 sarà disponibile tra pochi giorni

02/12/2023

La modalità VR di Resident Evil 4 sarà disponibile l’8 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store