Aperte le iscrizioni alla Closed Beta di Enotria: The Last Song

Aperte le iscrizioni alla Closed Beta di Enotria: The Last Song
Tempo di lettura: 2 minuti

Jyamma Games è lieta di invitare i giocatori PC nel mondo di Canovaccio per un Closed Beta Test. Il playtest permetterà ai giocatori di dare una prima occhiata a Enotria: The Last Song e sconfiggere i potenti Autori che hanno creato il Canovaccio e liberare il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere di Ardore.
 
Per aiutare il team a offrire la migliore esperienza possibile al lancio, verranno esaminati i feedback dei partecipanti sulla loro esperienza di gioco. Inizialmente sarà invitato un piccolo gruppo di giocatori. Con il proseguire dei test, il numero di giocatori invitati aumenterà.

Si tratta di un test Beta chiuso iniziale e gli invitati saranno sottoposti a NDA per non condividere pubblicamente informazioni sul test. I giocatori prescelti saranno avvisati via e-mail e riceveranno istruzioni prima del test.
Le registrazioni per il Closed Beta Test si chiuderanno il 15 dicembre.
 
Tutti coloro che saranno selezionati per il Closed Beta Test riceveranno in regalo una speciale skin esclusiva per il gioco.
   

 
 
 

"Come potete vedere, stiamo cercando di creare un gruppo di giocatori per testare Enotria, raccogliere feedback e migliorare il gioco. La vostra opinione ci serve per soddisfare le vostre aspettative, il vostro divertimento e, in generale, tutto ciò che un giocatore di soulslike vorrebbe provare giocando ed esplorando il nostro prodotto".

ha detto Andrea Beneduci, produttore esecutivo
  
Ispirato al folklore e alla cultura italiana, Enotria: The Last Song è un Action RPG Soulslike ambientato in un mondo fantasy che invita i giocatori a indossare maschere che cambiano ruolo e a brandire il potere di Ardore per svelare i segreti di una terra bloccata in un gioco senza fine. Nei panni della Maschera del Cambiamento, i giocatori affronteranno nemici formidabili e altereranno la realtà per liberare attori riluttanti da un copione eterno e contorto che non hanno creato loro.
  
Enotria: The Last Song è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Pubblicato l'ultimo trailer di Last Train Home prima del lancio

Pubblicato l'ultimo trailer di Last Train Home prima del lancio

27/11/2023

Last Train Home sarà disponibile da domani

Il DLC Alaskan Road Truckers Pack di Model Builder è disponibile

Il DLC Alaskan Road Truckers Pack di Model Builder è disponibile

28/11/2023

Il DLC è disponibile gratuitamente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store