Class Of Heroes 1 & 2: Complete Edition uscirà nel 2024

Class Of Heroes 1 & 2: Complete Edition uscirà nel 2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Class of Heroes: Anniversary Edition e Class of Heroes 2G: Remaster Edition arriveranno su Steam, PlayStation 5 e Nintendo Switch in un pacchetto di due giochi nella Class of Heroes 1 & 2: Complete Edition! Gioca alle versioni rimasterizzate di questi due classici dungeon crawler con un focus sulla composizione del team e sulla raccolta di oggetti rari! Entrambi i giochi saranno anche disponibili singolarmente in formato digitale.
   

Class Of Heroes: Anniversary Edition

Personalizzazione Profonda dei Personaggi. Scegli tra 10 razze uniche con 15 specializzazioni diverse per combinare abilità, statistiche e capacità! Esplorazione classica vecchia scuola nei dungeon: 75 labirinti 3D pieni di mostri, enigmi, trappole e tesori. 
 
Gestione Efficienti delle Risorse: compra e vendi nel negozio del campus e conserva oggetti nel tuo dormitorio. Flessibile Sistema di Alchimia, trova componenti nei dungeon e usali per sintetizzare nuovi oggetti o personalizzare la tua attrezzatura. Prova una varietà di classi che coprono una vasta gamma di aree come l'istruzione generale, la magia, il furto e il combattimento.
 

Class Of Heroes 2G: Remaster Edition

Aumento significativo della personalizzazione con maggiori possibilità di Razza/Classe. Raccogli ricette e mettiti all'opera! Trova oggetti nei labirinti per affrontare le diverse sfide con oltre 200 ricette di alchimia e oltre 90 pezzi di equipaggiamento.
 
Tre Scuole disponibili: con tre diverse accademie da visitare, ognuna di esse ha un proprio gruppo di personaggi interessanti e corsi! Attraversa oltre 100 dungeon accuratamente realizzati con miglioramenti visivi e senza generazione casuale.  
   
 

Costruisci un team da sogno!

Iniziando presso l'Accademia di Particus, gli studenti si addestrano per diventare i prossimi migliori avventurieri! Assembla un gruppo di studenti provenienti da 10 razze e 15 specializzazioni, ognuna allineata con uno dei tre allineamenti (buono, malvagio e neutro).
Crea il tuo team di 6 studenti con lo stile classico del dungeon crawler, 3 davanti e 3 dietro. Gli studenti in prima linea saranno specialisti nell'uso delle armi da mischia, concentrati nell'affrontare direttamente il nemico, mentre i 3 sul retro si concentreranno sugli attacchi a distanza e sul supporto, come guaritori. Pianifica le tue linee in modo efficiente controllando l'affinità dei tuoi studenti e altri bonus statistici.
  

L'accademia di Crostini ha bisogno di te!

Torna a scuola in 'Class of Heroes 2G: Remaster Edition', frequentando l'Accademia di Crostini per iniziare il tuo addestramento da avventuriero! Basandosi sulle fondamenta create dal primo 'Class of Heroes', puoi esplorare oltre 100 dungeon diversi con oltre 250 nemici mostruosi! Un creatore di personaggi ampliato dà ai giocatori un maggiore controllo sul loro gruppo con più combinazioni di razza/classe, insieme a grafiche aggiornate e una storia completamente doppiata in giapponese.
 
Con tre diverse scuole da visitare, puoi incontrare una moltitudine di personaggi unici e divertenti per unirti al tuo viaggio. Queste scuole avranno anche i loro corsi che i tuoi studenti possono frequentare, ampliando le possibilità del tuo gruppo e offrendo un'esperienza più variegata.
  
Class Of Heroes 1 & 2: Complete Edition è in sviluppo per PC, Nintendo Switch e Playstation 5.

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo dev diary per Space for Sale

Pubblicato un nuovo dev diary per Space for Sale

24/11/2023

Continua la serie di video dedicati al titolo

Importante aggiornamento di contenuti per l'RPG tattico BEAST

Importante aggiornamento di contenuti per l'RPG tattico BEAST

24/11/2023

Il titolo è da poco entrato in Early Access

Il Cretaceous Predator Pack è in arrivo in Jurassic World Evolution 2

Il Cretaceous Predator Pack è in arrivo in Jurassic World Evolution 2

24/11/2023

Il nuovo DLC arriverà il 30 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store