Svelate nuove meccaniche sul gameplay co-op di Space for Sale

Svelate nuove meccaniche sul gameplay co-op di Space for Sale
Tempo di lettura: 1 minuto

Esplorate insieme, lavorate insieme e diventate il miglior duo di agenti immobiliari spaziali che l'universo abbia mai conosciuto! Diamo un'occhiata al nuovo trailer cooperativo di Space for Sale.
  
Esplorerete insieme il pianeta sconosciuto o vi separerete per lavorare in modo più efficiente? Ci sono tre pianeti da esplorare per te e il tuo amico, quindi uscite e iniziate a costruire! Ottimizzate i vostri sforzi (lavorate in modo più intelligente, non più duro!), sincronizzate le vostre attrezzature per integrarsi l'una con l'altra e puntate verso un obiettivo cosmico condiviso.
  


  
Oltre alla modalità per giocatore singolo, Space for Sale offre un'eccezionale esperienza di gioco cooperativo online per due giocatori, permettendovi di entrare ed uscire dal gioco senza soluzione di continuità. Solo il mondo dell'host conserverà il progresso, e solo l'host potrà salvare il gioco, anche se entrambi i giocatori hanno accesso agli stessi elementi e otterranno insieme gli obiettivi. Se iniziate un nuovo mondo, partirete da zero.
  
Space for Sale è in fase di sviluppo da parte di Mirage Game Studios a Karlstad, in Svezia, e sarà pubblicato da THQ Nordic, disponibile per PC al prezzo consigliato al pubblico di € 29,99.
  
Space for Sale è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Make Way uscirà su PC a dicembre

Make Way uscirà su PC a dicembre

23/11/2023

Make Way uscirà il 4 dicembre

Bethesda vi aspetta a Milan Games Week!

Bethesda vi aspetta a Milan Games Week!

23/11/2023

Starfield, The Elder Scrolls Online e Fallout 76!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store