Annunciate nuove modalità co-op multipiattaforma per Arizona Sunshine 2

Annunciate nuove modalità co-op multipiattaforma per Arizona Sunshine 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso del Gameplay Showcase di Arizona Sunshine 2, Vertigo Games ha rivelato interessanti aggiornamenti e nuovi filmati per l'attesissimo seguito next-gen del suo FPS d'azione VR di grande successo. In vista del lancio del gioco, previsto per il 7 dicembre per PS VR2, Meta Quest e PC VR, i fan hanno potuto dare un'occhiata approfondita al gameplay della campagna, con nuovi dettagli sulle modalità co-op multipiattaforma del gioco, sui piani post-lancio e altro ancora.
   


   
Arizona Sunshine 2 sarà dotato di funzionalità multigiocatore multipiattaforma complete, una modalità campagna co-op per due giocatori, una modalità orda infinita per un massimo di quattro giocatori e altro ancora. Il gioco co-op in Arizona Sunshine 2 si basa sulle fondamenta del gioco originale, ma aggiunge una pletora di interazioni e meccaniche VR che rendono Arizona Sunshine 2 un gioco co-op freestyle come mai prima d'ora.
 
Sono stati annunciati anche i piani per il supporto post-lancio, tra cui 3 mappe aggiuntive per la modalità Orda che verranno pubblicate durante l'Anno Uno. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito. Inoltre, è stato annunciato un aggiornamento per Quest 3 per Arizona Sunshine 2 su Meta Quest. Dal day one, i giocatori di Quest 3 godranno di una risoluzione migliorata, mentre il Quest 3 Upgrade post-lancio, previsto per dicembre, introdurrà le ombre in tempo reale sugli oggetti dinamici.
  
Durante lo showcase, il Director di Arizona Sunshine 2 - Peter Deurloo - ha presentato un nuovissimo playthrough della campagna per giocatore singolo, con filmati mai visti prima, e ha mostrato nuovi dettagli sul gameplay. Tra questi, alcuni accenni alla nuovissima storia standalone di Rob Yescombe (The Invisible Hours, Farpoint); Buddy, il tuo nuovo amico canino; e meccaniche di combattimento next-gen, come la ricarica manuale, il combattimento in mischia e il crafting.
  
Successivamente, una serie di creator VR si sono uniti in duo per presentare la modalità co-op della campagna di Arizona Sunshine 2. Scopri la loro esperienza con la modalità co-op della campagna del gioco, insieme al loro nuovo amico Buddy. Diversi creator hanno condiviso le loro ultime impressioni sulla modalità co-op della campagna per 2 giocatori in lunghi video sui loro canali.
  
Il Gameplay Showcase ha visto la partecipazione di un ospite speciale: Il doppiatore principale di Arizona Sunshine 2, Sky Soleil. In una chiacchierata con il team di sviluppo, Sky ha parlato della sua esperienza nel tornare a vestire i panni dell'arguto protagonista di Arizona Sunshine 2. Se a ciò si aggiunge una sessione di doppiaggio freestyle catturata in video, diventa chiaro perché l'incredibile doppiaggio di Sky sia un ingrediente fondamentale della narrazione di Arizona Sunshine 2.
 
Infine, durante l'intero fine settimana, festeggia con gli sconti più significativi mai visti sul franchise di Arizona Sunshine su Steam, a partire da uno sconto fino all'80% sull'originale Arizona Sunshine e sui suoi DLC, fino allo sconto per il pre-ordine di Arizona Sunshine 2 - Deluxe Edition.
   
Arizona Sunshine 2 è in sviluppo per Meta Quest, Valve Index VR, Playstation VR e HTC Vive e verrà rilasciato il 07 Dicembre 2023.
 

Notizie correlate
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è disponibile

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è disponibile

20/11/2023

Il titolo è disponibile per PC e console

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è disponibile su PC e console

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è disponibile su PC e console

20/11/2023

Il primo RTS basato sull'universo di Age of Sigmar

Xbox debutta con la XBOX Series X personalizzata Bluey

Xbox debutta con la XBOX Series X personalizzata Bluey

20/11/2023

XBOX festeggia il lancio di Bluey: Il videogioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store