Lake: Season's Greetings arriverà su PC e console la prossima settimana

Lake: Season's Greetings arriverà su PC e console la prossima settimana
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparate gli stivali da neve e una calda tazza di cioccolata calda perché il prequel a tema natalizio di Lake, Lake: Season’s Greetings, è proprio dietro l'angolo! Preparatevi a diffondere l'atmosfera natalizia nei panni di Thomas Weiss in questo accogliente nuovo capitolo del popolare simulatore di postino! Lake: Season’s Greetings arriverà nella vostra casella delle lettere il 15 novembre su PC tramite Steam, Xbox e PlayStation, giusto in tempo per le festività!
 
Per prepararvi al rilascio del DLC, potrete acquistare Lake con uno sconto su Steam e sull'Epic Games Store! Dal 15 al 21 novembre, il gioco base sarà disponibile con uno sconto del 50%. Per i titolari di Xbox Game Pass, il bundle Lake: Special Delivery (che include il gioco base e il DLC Season’s Greetings) avrà uno sconto del 40%! Ma restate sintonizzati, avremo alcune sorprese al momento del lancio!
  


  
Fate in modo che dicembre sia indimenticabile! Lake: Season’s Greetings si svolge durante la stagione natalizia del 1985, un anno prima del gioco originale di Lake. I giocatori vestiranno i panni di Thomas Weiss, un simpatico postino e padre del protagonista di Lake, Meredith Weiss. Cambiando la prospettiva da Meredith a suo padre, i giocatori acquisiranno una comprensione delle dinamiche familiari dei Weiss e un'idea di come Providence Oaks sia coperta di neve dal punto di vista di un residente di lunga data. I giocatori non solo impareranno di più sulle facce familiari di cui si sono innamorati nella storia principale, ma Season’s Greetings introdurrà cinque personaggi completamente nuovi nella cittadina di Providence Oaks, ognuno con le proprie trame narrative.
 
Il DLC fornirà anche ulteriori dettagli su alcune domande rimaste senza risposta che sono state accennate in Lake. Seguendo gli ideali del gioco base, Season’s Greetings continuerà a concentrarsi su temi di vita quotidiana e atmosfere rilassanti, questa volta immergendosi in un ambiente natalizio accogliente. Quindi accoccolatevi con una cioccolata calda e una copia di Season’s Greetings perché non è Natale fino a quando Thomas Weiss non ha portato l'atmosfera natalizia.
 
Lake è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato l'ingresso in Early Access di Enshrouded

Annunciato l'ingresso in Early Access di Enshrouded

10/11/2023

L'action RPG di Keen Games entrerà in Early Access a gennaio 2024

Paranoid si mostra in un nuovo video di gameplay

Paranoid si mostra in un nuovo video di gameplay

10/11/2023

Paranoid uscirà il 15 dicembre

GUNDAM collabora con la Scuderia AlphaTauri

GUNDAM collabora con la Scuderia AlphaTauri

09/11/2023

GUNDAM approda in Formula 1

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store