Annunciata la roadmap di Lords of the Fallen

Annunciata la roadmap di Lords of the Fallen

HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha annunciato un fitto programma di contenuti per Lords of the Fallen, svelando la roadmap del dark fantasy action-RPG per il resto dell'anno. Dopo il riuscito evento a tema Halloween "Season of the Bleak" alla fine di ottobre, altri due eventi avranno luogo entro la fine dell'anno, portando nuovi contenuti ai coraggiosi crociati di Mournstead. La roadmap include anche una regolare cadenza settimanale di aggiornamenti incentrati sulla stabilità, ottimizzazione delle prestazioni e miglioramenti del bilanciamento del gioco, compresa la sua esperienza di gioco online cross-play.
    
Lords of the Fallen Roadmap
  
Entro la fine dell'anno saranno aggiunte molteplici nuove linee di quest, con la possibilità di sbloccare alcuni set di armature e armi uniche (alcune delle quali sono state co-create con la stessa comunità durante livestream collaborativi). Inoltre, i giocatori possono aspettarsi 12 nuovi incantesimi, nuovi attacchi finali e una serie di funzionalità richieste dalla comunità, tra cui il recentemente rivelato sistema di modifica New Game Plus (NG+) - una novità nel genere, molto attesa dalla comunità di Lords of the Fallen.
  

"Da HEXWORKS siamo estremamente orgogliosi della relazione aperta che stiamo coltivando con la nostra comunità. Stiamo ascoltando attivamente i loro feedback costruttivi e stiamo lavorando diligentemente per offrire ciò che crediamo, collettivamente, alzerà ulteriormente il livello di Lords of the Fallen. Ogni aggiunta al gioco è una dimostrazione d'amore, poiché cerchiamo di spingere i limiti del gioco e del genere"

ha dichiarato Saül Gascon, Responsabile dello Studio.
 
Questa serie di contenuti gratuiti segue da vicino una programmazione già fitta sin dal lancio del titolo il 13 ottobre. Lavorando molto da vicino con la sua appassionata base di giocatori, HEXWORKS è stato rapido nell'implementare i feedback degli utenti, tra cui la riduzione della densità dei nemici, l'aumento della difficoltà dei boss e il ripristino delle vestigia in NG+ come parte del piano dello studio per espandere la modalità.
  
The Lords of the Fallen è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store