Jumanji: Avventure Selvagge è disponibile su PC e console

Jumanji: Avventure Selvagge è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Outright Games, il principale editore globale di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, sono lieti di lanciare Jumanji: Avventure Selvagge su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam. Questo nuovissimo videogioco d'azione e avventura è ambientato nel mondo audace e pericoloso della popolare serie di film Jumanji ed è disponibile per essere giocato ora.
   


  
I giocatori torneranno nella giungla e oltre in questa avventura multiplayer esilarante ed emozionante per recuperare il Gioiello di Jumanji. Questo sequel massicciamente potenziato del videogioco di successo di Outright Games del 2019, Jumanji: The Video Game, presenta vaste ambientazioni, dalle giungle profonde, alle paludi spaventose e ai vulcani esplosivi. Ogni area sbloccabile è infestata da boss formidabili, enigmi malvagi e nemici pericolosi, il che significa che Jumanji: Avventure Selvagge si gioca al meglio con amici e familiari.
  
Nessuna avventura è uguale in Jumanji: Avventure Selvagge; con ogni nuova partita, boss e nemici appaiono casualmente sulla mappa del mondo, garantendo un livello infinito di rigiocabilità con una nuova, pericolosa sorpresa in ogni angolo.
 
Gli avventurieri che osano intraprendere questa missione potranno giocare nei panni dei personaggi iconici della serie di film da miliardi di dollari, il Dr. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin "Mouse" Finbar e il Professore Shelly Oberon. Ciascun personaggio ha le proprie abilità sbloccabili, potenziamenti e oggetti speciali disponibili in modo che i giocatori possano scegliere lo stile perfetto per il loro gioco. Ci sono opzioni per avventurarsi da soli o lavorare con fino a 3 amici nel gioco cooperativo locale per 4 giocatori per raccogliere tesori mistici, sbloccare stanze nascoste e scoprire collezionabili di Jumanji in un mondo inesplorato.
  

"Siamo molto entusiasti di lanciare ciò che crediamo sia il videogioco definitivo di Jumanji e siamo incredibilmente grati ai nostri partner di Sony per aver contribuito a portare questa emozionante avventura nel mondo reale. La serie di film Jumanji è una delle più amate nell'intrattenimento e ha una connessione naturale con i videogiochi. È stato un grande privilegio creare qualcosa di autentico e piacevole per i fan di tutte le età. Il nostro titolo precedente, 'Jumanji: The Video Game', è uno dei nostri più grandi successi fino ad oggi e siamo così entusiasti che 'Jumanji: Wild Adventures' sia ora disponibile per tutti da godersi."

ha dichiarato Stephanie Malham, COO di Outright Games
 
Jumanji: Avventure Selvagge è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Annunciati 50 nuovi giochi su GeForce Now a novembre

Annunciati 50 nuovi giochi su GeForce Now a novembre

06/11/2023

Tanti nuovi titoli sul cloud di NVIDIA

Pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori su Persona 5 Tactica

Pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori su Persona 5 Tactica

05/11/2023

Scopriamo di più sul diero le quinte del titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store