Lords of the Fallen è un successo, oltre 1 milione di copie vendute

Lords of the Fallen è un successo, oltre 1 milione di copie vendute

CI Games ha annunciato che le vendite di Lords of the Fallen, sviluppato dal suo studio interno HEXWORKS, hanno superato 1 milione di unità. Il traguardo a sette cifre è stato raggiunto solo 10 giorni dopo il lancio dell'action-RPG su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
  
Ambientato nella terra dark-fantasy di Mournstead, Lords of the Fallen presenta un'esclusiva meccanica a doppio regno che consente ai giocatori di passare senza soluzione di continuità dal brutale e spietato mondo dei vivi a quello da incubo dei morti, mentre combattono potenti mostri e demoni in una santa crociata per battere un dio un tempo sconfitto.
  

"Lords of the Fallen è il gioco più importante e ambizioso che abbiamo sviluppato nei nostri 20 anni di storia e il primo della nostra nuova pipeline di giochi AAA prevista per i prossimi anni. Vedere questa nuova e innovativa rivisitazione dell'action-RPG raggiungere un milione di vendite in soli 10 giorni è stato gratificante per tutti i dipendenti di HEXWORKS e CI Games"

ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.
  

“Grazie a tutti i Lampbearer che hanno intrapreso il loro viaggio attraverso Mournstead, attraversando senza timore le terre dei vivi e dei morti. Siamo incredibilmente grati all'appassionata community di Lords of the Fallen per il loro prezioso feedback e il loro continuo supporto. È la loro incrollabile dedizione che ha reso possibile questo successo, e non potremmo essere più orgogliosi di condividerlo con loro"

ha dichiarato Saul Gascon, Head of Studio presso HEXWORKS.
 
Dal lancio di Lords of the Fallen, HEXWORKS ha lavorato diligentemente con i partner e la community del gioco per fornire una serie di patch che migliorano le prestazioni e introducono nuove meccaniche di gioco, tra cui una modalità New Game Plus revisionata e, da oggi, il crossplay tra PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il crossplay tra le console e le piattaforme PC sarà riattivato come parte di un'ulteriore patch estesa giovedì.
  
The Lords of the Fallen è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1 è disponibile su PC e console

METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1 è disponibile su PC e console

24/10/2023

I primi tre titoli della serie Metal Gear Solid e molto altro

Super Mario Bros. Wonder è disponibile su Switch

Super Mario Bros. Wonder è disponibile su Switch

24/10/2023

Il meraviglioso platform di Nintendo è disponibile

Pubblicato un nuovo Dev Commentary per Worldless

Pubblicato un nuovo Dev Commentary per Worldless

24/10/2023

Worldless uscirà il 21 novembre su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store