L'aggiornamento a tema Halloween di TerraScape è online

L'aggiornamento a tema Halloween di TerraScape è online
Tempo di lettura: 2 minuti

Bitfall Studios, in collaborazione con Toplitz Productions, ha annunciato che l'aggiornamento di Halloween per il loro accogliente mix di gioco strategico a puzzle e coinvolgente costruttore di regni, TerraScape, è ora disponibile.
 
Innanzitutto, Bitfall Studios è entusiasta di introdurre la tanto richiesta Modalità Creativa, che offre ai giocatori una tela infinita in Modalità Regno, libera da condizioni di vittoria o sconfitta. Dite addio alle limitazioni e abbracciate l'assoluta libertà di creare splendidi capolavori su Terra! Inoltre, TerraScape ha introdotto il Riciclo delle Carte, una funzionalità che migliora il gioco e consente di convertire le carte ridondanti in punti preziosi. E non è tutto; ora c'è anche un'opzione 'Finalizza partita' che consente di concludere una partita in anticipo trasformando tutte le mosse aperte e le carte rimanenti in punti.
   


 
Nell'aggiornamento di Halloween ci sono anche miglioramenti visivi alle classifiche, nuovo contenuto sbloccabile per bandiere e reskin di edifici, e ovviamente, per un periodo limitato, ci sono avvenimenti spaventosi a tema Halloween con zucche e streghe e persino l'opportunità di sbloccare un emblema speciale per bandiere di Halloween. Con la stagione accogliente ormai in pieno svolgimento, l'ultimo aggiornamento è un ulteriore motivo per rilassarsi con TerraScape quest'autunno.
 
In precedenza, TerraScape ha beneficiato di diversi aggiornamenti di contenuto, tra cui l'aggiornamento Fondamentale, l'aggiornamento Estivo e l'aggiornamento Meta recente, che ha introdotto la modalità cooperativa e ha fornito ai giocatori una quantità di nuovo contenuto, tra cui nuovi mazzi emozionanti, bellissimi nuovi edifici e miglioramenti visivi e nuovi rompicapi come parte del suo percorso di accesso anticipato. L'ultimo importante aggiornamento di contenuto, l'aggiornamento di Crescita, verrà annunciato nei prossimi mesi.
  
TerraScape è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
ASTLIBRA Revision uscirà su Switch a metà novembre

ASTLIBRA Revision uscirà su Switch a metà novembre

24/10/2023

ASTLIBRA Revision sarà disponibile dal 16 novembre su Switch

Annunciata la data d'uscita della Deluxe Edition di Cuisineer

Annunciata la data d'uscita della Deluxe Edition di Cuisineer

24/10/2023

Il titolo sarà disponibile dal 9 novembre

Il singolo PARANOIA della band virtuale HEARTSTEEL è disponibile

Il singolo PARANOIA della band virtuale HEARTSTEEL è disponibile

24/10/2023

Ascolta il brano su Spotify, Apple Music ecc!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store