Salt and Sacrifice uscirà su Switch e Steam a novembre

Salt and Sacrifice uscirà su Switch e Steam a novembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Salt and Sacrifice, il seguito del pluripremiato platform soulslike Salt and Sanctuary di Ska Studios e Devoured Studios, si prepara a dare la caccia ai Maghi Corrotti su Steam per Windows PC (Steam Deck giocabile con la verifica pianificata per il lancio) e su Nintendo Switch mercoledì 7 novembre 2023. Inoltre, sarà disponibile un aggiornamento gratuito chiamato La Tomba del Traditore dal 7 novembre, accessibile a tutti i possessori di Salt and Sacrifice su PlayStation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
   


  
Mentre Maghi Corrotti si aggirano nel Regno di Altarstone e terrorizzano il regno con spaventose dimostrazioni delle loro abilità elementali, una collezione di combattenti arruolati diventa campioni inaspettati. Gli Inquisitori Marchiati, anime abbandonate e condannate incaricate di cacciare i Maghi come mezzo di penitenza, devono intraprendere la caccia per purificare il Regno e cercare la redenzione.
 
Scegli uno tra otto classi di personaggi, creando una build adatta a qualsiasi stile di combattimento. Brandisci imponenti spade a due mani, schiva i nemici prima di scatenare una serie di colpi con le doppie lame o usa la magia mentre esplori la terra alla ricerca di indizi che conducono ai temibili nemici e alla loro malvagia magia. Sconfiggi i Maghi Corrotti e schiaccia i loro cuori per ottenere carne e ossa ultraterrene da cui creare nuove armi e set di armature.
 
Combatti nel Regno di Altarstone da solo o chiama un altro Inquisitore Marchiato per una caccia cooperativa, con il supporto al cross-play aggiunto in concomitanza con il prossimo lancio. Unisciti a varie fazioni adatte sia agli scontri PvE che PvP, come l'Alleanza del Mantello, un gruppo dedicato all'invasione di altri Inquisitori e all'assassinio per ottenere guadagni illeciti. Esplora un mondo interconnesso e dettagliato pieno di nemici letali e segreti nascosti, sia da solo che in modalità multiplayer, per un'esperienza di gioco di ruolo d'azione impegnativa.
 
Approfondisci il mondo di Salt and Sacrifice con La Tomba del Traditore, un aggiornamento gratuito che sarà disponibile anche il 7 novembre. Scendi nel Cuore di Altarstone, un labirinto che aumenta le dimensioni della mappa del gioco di base del 20%. Cerca la verità dietro i segreti a lungo sepolti dell'Inquisizione Marchiata.
 
Incontra personaggi intriganti, affronta sfide contro cinque nuovi boss e colleziona un'enorme varietà di nuovi set di armature e armi, come il massiccio frustone-spada del Legiferante. L'aggiornamento gratuito introduce anche una nuova modalità arena, che permette agli audaci Inquisitori di mettere alla prova le proprie abilità in sfide PvP free-for-all a 6 giocatori.
  

"Da quando abbiamo lanciato per la prima volta Salt and Sacrifice nel 2022, abbiamo lavorato duramente per preparare il gioco per Steam e Nintendo Switch e per creare l'aggiornamento 'La Tomba del Traditore' come ringraziamento a tutti i giocatori che sono entrati nel Regno di Altarstone. Con il prossimo lancio su Steam e Nintendo Switch, oltre all'aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, speriamo che ancora più Inquisitori Marchiati rispondano alla chiamata alla battaglia mercoledì 7 novembre!"

ha dichiarato James Silva, fondatore di Ska Studios.
  
Salt and Sacrifice è disponibile per PC, Playstation 4 e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Mail Time è disponibile su Switch e Playstation

Mail Time è disponibile su Switch e Playstation

20/10/2023

Il platform di Kela van der Deijl arriva su console

Bish Bash Bots è disponibile su PC e console

Bish Bash Bots è disponibile su PC e console

20/10/2023

Il party game / tower defense è disponibile

The Lord of the Rings: Return to Moria confermato per il 24 ottobre su PC

The Lord of the Rings: Return to Moria confermato per il 24 ottobre su PC

20/10/2023

La versione PS5 rinviata a dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store