Kill It With Fire VR arriva su Playstation VR a novembre

Kill It With Fire VR arriva su Playstation VR a novembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Kill It With Fire VR, il titolo in prima persona sviluppato da Casey Donnellan Games e pubblicato da tinyBuild, si scatena in una caccia ai ragni su Sony PSVR 2 martedì 7 novembre 2023.
 
Il peggior nemico dell'umanità (il ragno domestico, naturalmente) ha invaso e infestato un quartiere una volta tranquillo, ora estremamente caotico. Alzati all'occasione come un disinfestatore autorizzato di Kill It With Fire per ripristinare la pace. Esplora ogni stanza infestata, compreso il sottotetto, la cucina e persino il giardino, e costruisci un arsenale di armi con qualsiasi cosa a portata di mano: cornici, il tuo amato televisore, una torcia... Se può essere lanciato contro i fastidiosi mostri, funziona!
 
Distinguendosi dalle versioni Meta Quest 2 e SteamVR, il PSVR 2 introduce il tracciamento degli occhi: anziché usare le mani per indicare gli oggetti da raccogliere, i giocatori possono ora semplicemente guardarli, quindi premere e tenere premuto il pulsante di presa per raccogliere rapidamente qualsiasi cosa come arma.
   


  
Esplora ogni angolo, utilizzando una tecnologia di tracciamento all'avanguardia per individuare ragni in scatole di pizza, sotto i cartoni del latte o persino nei cassetti dei calzini. Scopri potenziamenti nascosti e afferra una padella per scacciare quei fastidiosi insetti.

Aumenta la carneficina con l'accesso a varie armi repellenti per i ragni. Accendi il decespugliatore e fallo a fette tra le orde di aracnidi. Carica e spruzza giù i bruchi striscianti con i fucili o semplicemente, ma in modo più efficace, fallo a pezzi con il fidato lanciafiamme.
 
Non lasciare ragni vivi in nessun posto, dagli uffici alle stalle e tutti i tuoi negozi locali preferiti. Affronta missioni opzionali o metti alla prova le tue abilità di disinfestatore nell'Arachno-Gauntlet. Completalo tutto, sarai ricompensato con un finale segreto di prim'ordine e diventerai il disinfestatore di Kill it With Fire di cui il mondo ha bisogno.
 
Kill It With Fire VR è disponibile per Meta Quest, Valve Index VR, Playstation VR e HTC Vive.
 

Notizie correlate
La Stagione del Sangue è disponibile e Diablo IV arriva su Steam

La Stagione del Sangue è disponibile e Diablo IV arriva su Steam

18/10/2023

Diablo IV è anche Verified su Steam Deck

Xbox annuncia nuovi aggiornamenti sull'accessibilità

Xbox annuncia nuovi aggiornamenti sull'accessibilità

18/10/2023

Arriva un nuovo canale Accessibilità nel gioco

Torna la Festa delle Anime Perdute in Destiny 2

Torna la Festa delle Anime Perdute in Destiny 2

18/10/2023

In Destiny 2 torna l'evento più spaventoso dell'anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store