L'accesso anticipato a ENDLESS Dungeon è disponibile per PC e console

L'accesso anticipato a ENDLESS Dungeon è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra quasi impossibile credere che il grande giorno sia finalmente arrivato! ENDLESS Dungeon è disponibile su PC, PlayStation e Xbox per chi possiede la Last Wish Edition. Chi, invece, ha l'edizione Standard avrà accesso al gioco completo giovedì 19 ottobre.
  


  
In ENDLESS Dungeon ti ritroverai a bordo di una misteriosa stazione spaziale abbandonata. Il tuo obiettivo è aprirti la strada verso l'uscita con le unghie e con i denti e, al contempo, proteggere il tuo cristallo da ondate infinite di mostri... oppure morire nel tentativo di farlo, ricaricare e riprovare! 
 
È arrivato ENDLESS Dungeon, il nuovissimo gioco d’azione tattico a squadre roguelite di Amplitude Studios, ambientato nell’universo ENDLESS in cui armi, torrette e strategie ti terranno in vita finché possono. 
 
Un mix unico di generi: roguelite + sparatutto a doppia levetta + tower defense tattico! Raduna la squadra: fai squadra con gli amici in co-op fino a 3 giocatori, oppure gioca con compagni gestiti dall'IA in single player per cercare di sfuggire dalla Stazione. 
 
Chi muore si rivede: sì, morire è una "caratteristica principale". Perché morirai, spesso. Impara dai tuoi errori per approfondire la conoscenza della Stazione mentre sali di livello con gli altri eroi.  

Gioca a modo tuo: personalizza tutto! Hai a disposizione un intero arsenale di armi e torrette tra cui scegliere, e man mano che avanzerai nel gioco sbloccherai un'infinità di modi per personalizzare la tua esperienza di gioco. Ambientazione western spaziale: tuffati nelle atmosfere, nelle musiche e nelle luci dell'universo di ENDLESS e nella sua ambientazione western spaziale, con brani musicali di Arnaud Roy e della cantautrice folk americana folk Lera Lynn. 
 
Meta-progressione profonda: personalizza, tenta la fuga e ripeti in un ciclo infinito di divertimento e violenza fantascientifica: ogni tentativo ti permetterà di scoprire nuovi segreti della Stazione, razziare risorse, scovare tesori e sbloccare nuovi distretti, eroi, personalizzazioni e altro ancora!
  

Ancora 1 giorno per ottenere bonus speciali

Preordinando la Last Wish Edition tra oggi e il 19 ottobre, non solo otterrai tutti i fantastici contenuti del gioco di azione tattica roguelite, ma anche i pacchetti di skin "Dawn of the End" e "Pioneer Elite" in esclusiva con la prenotazione!
  
Endless Dungeon è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
Warner Bros ha annunciato il lancio di Mortal Kombat: Onslaught

Warner Bros ha annunciato il lancio di Mortal Kombat: Onslaught

17/10/2023

Il titolo è disponibile da oggi in tutto il mondo

F1 Manager 2023 arriva su XBOX Game Pass

F1 Manager 2023 arriva su XBOX Game Pass

18/10/2023

Il titolo sarà disponibile su Game Pass dal 19 ottobre

Anomaly Collapse si prepara al primo Playtest globale

Anomaly Collapse si prepara al primo Playtest globale

18/10/2023

Il playtest è disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store