Farworld Pioneers è disponibile su Playstation

Farworld Pioneers è disponibile su Playstation
Tempo di lettura: 2 minuti

Farworld Pioneers, il sandbox sci-fi open world sviluppato dai precedenti sviluppatori di Rimworld e Starbound presso Igloosoft in collaborazione con l'editore tinyBuild, sta per fare terraformare PlayStation 4 e Playstation 5. Se volete saperne di più sul gioco potete leggere la nostra recensione di Farworld Pioneers.
  
Dopo un atterraggio non proprio fortunato su un pianeta sconosciuto, tutto ciò che rimane è un piccone affilato e un amico NPC pronto ad aiutarti. Costruisci un rifugio improvvisato per sopravvivere alla notte e intraprendi un viaggio per creare una nuova vita: coltiva una fattoria spaziale autosufficiente, crea armi, recluta sopravvissuti e sblocca schemi per costruire un'astronave e conquistare la galassia.
  


  
Gestisci la colonia assegnando compiti ai tuoi compagni, soddisfacendo le loro esigenze e proteggendo preziose risorse dai predoni nemici che si nascondono nell'ombra. Puoi decidere se affrontare questa avventura open world da solo o con fino a 32 giocatori per server: collabora costruendo una colonia fiorente insieme tramite la modalità cooperativa o assegna diverse fazioni e combatti l'una contro l'altra in modalità PVP.
  
Esplora la galassia e scopri biomi mai visti prima pieni di nuove risorse e avventure... e nuovi nemici che si frappongono sulla tua strada. Avanza attraverso l'albero tecnologico per sbloccare la conoscenza e i mezzi per costruire mitragliatrici, armi laser e strumenti ancora più distruttivi. Dal movimento dei personaggi alle traiettorie dei proiettili e al modo in cui le granate rimbalzano, vivi un sistema di combattimento realistico con fisica in tempo reale in un gameplay d'azione a scorrimento laterale in 2D.
 
La versione PlayStation include numerosi aggiornamenti, miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug apportati al gioco dal suo lancio su Steam a maggio.
 

"Siamo felici di portare finalmente Farworld Pioneers alla comunità PlayStation. La collaborazione in giochi come Rimworld, Starbound e Gnomoria ha suscitato l'interesse per esplorare ulteriormente avventure open world, portandoci a creare la nostra visione dell'esperienza sandbox definitiva nello spazio cosmico"

ha dichiarato Rho Watson, fondatore e direttore creativo di Igloosoft
  
Farworld Pioneers è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Hero Survival uscirà a fine ottobre su console e PC

Hero Survival uscirà a fine ottobre su console e PC

15/10/2023

I pre-order sono già aperti

La demo di Crymachina è disponibile

La demo di Crymachina è disponibile

15/10/2023

La demo è disponibile su Switch e Playstation

Activision Blizzard entra ufficialmente in Microsoft

Activision Blizzard entra ufficialmente in Microsoft

13/10/2023

L'acquisizione da parte di Microsoft è realtà

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store