Earth Defense Force 6 uscirà nella primavera del 2024

Earth Defense Force 6 uscirà nella primavera del 2024
Tempo di lettura: 2 minuti

D3Publisher ha annunciato il tanto atteso lancio occidentale dell'ultima puntata della popolare serie, Earth Defense Force 6, per PlayStation 5, PC tramite Steam nella primavera del 2024, e poco dopo su Epic Games Store. Il prossimo mostruoso capitolo promette un'esperienza ad alto tasso di adrenalina sia per i giocatori veterani che per i nuovi fan.
 
Earth Defense Force 6 riprende tre anni dopo gli eventi del suo predecessore, nell'anno 2027. I sopravvissuti continuano i loro sforzi per la ricostruzione contro i Primers, ma le minacce alla sicurezza del mondo persistono. La Earth Defense Force (EDF) viene di nuovo chiamata a proteggere il pianeta dagli aggressivi invasori extraterrestri.
  
Le caratteristiche chiave includono una nuova trama, il ritorno delle classi Ranger, Air Raider, Wing Diver e Fencer, insieme a una grande quantità di nuovi contenuti, tra cui centinaia di missioni e armi aggiuntive. I giocatori avranno anche la possibilità di combattere in Earth Defense Force 6 come un'esperienza cooperativa per due giocatori con schermo diviso o cooperativa online con un massimo di quattro giocatori.
  


  
Gli appassionati hanno recentemente festeggiato il monumentale ventesimo anniversario della serie di videogiochi Earth Defense Force, che ha venduto più di 5 milioni di unità in tutto il mondo. Due decenni di implacabili invasioni aliene e salvataggio dell'umanità hanno consolidato il posto della serie nella storia dei videogiochi. La serie Earth Defense Force si è trasformata in una saga amata ed iconica, che ha affascinato i giocatori di tutto il mondo.
 
Earth Defense Force 6 ha recentemente vinto un premio User's Choice ai PlayStation Partner Awards 2022 e ha ricevuto il "Premio d'Eccellenza" ai Japan Game Awards 2023, consolidando il suo status come un'eccezionale e celebrata esperienza videoludica.
  
Earth Defense Force 6 è in sviluppo per PC e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Qualche consiglio per affrontare Stranded: Alien Dawn

Qualche consiglio per affrontare Stranded: Alien Dawn

13/10/2023

Qualche tip per affrontare il gestionale di Frontier Foundry

The Legend of Shadow: Mask of the Force è disponibile su Nintendo Switch

The Legend of Shadow: Mask of the Force è disponibile su Nintendo Switch

13/10/2023

Un nuovo action in esclusiva su Switch

Xbox annuncia l'Xbox Series S - Starter Bundle

Xbox annuncia l'Xbox Series S - Starter Bundle

13/10/2023

Console, 3 mesi di Game Pass Ultimate e controller 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store