L'action RPG Silent Hope è disponibile per Switch e PC

L'action RPG Silent Hope è disponibile per Switch e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous ha rilasciato il suo affascinante nuovo action-RPG, Silent Hope, su Nintendo Switch e su PC tramite Steam in tutto il mondo attraverso XSEED Games.
 
Per segnare il rilascio del gioco, la Guida Ufficiale Mondiale per Silent Hope ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento, espandendo la ricchezza di informazioni di gioco e di lore disponibili con nuovi consigli strategici per preparare i giocatori prima delle loro prime avventure nell'Abisso.
 
Inoltre, oggi è stata annunciata una edizione Digital Deluxe per Steam che offre un libro d'arte con oltre 100 pagine e una colonna sonora originale con 33 tracce. Per la prima settimana dopo il lancio, i giocatori su Steam possono approfittare anche di uno sconto del 10% sulla versione standard e sulla Digital Deluxe.
 
Inoltre, gli acquisti effettuati nella prima settimana di lancio riceveranno anche il DLC "Wanderer’s Special Weapon & Voidstone Set", che offre ai giocatori un'arma esclusiva in-game per il Wanderer, uno dei sette eroi che affrontano l'Abisso. Questo DLC sarà gratuito da scaricare su Nintendo eShop e verrà incluso in tutti gli acquisti su Steam per una settimana dopo il lancio, dopodiché sarà disponibile all'acquisto. I giocatori che hanno dati di salvataggio della demo rilasciata il 14 settembre possono continuare la loro partita dopo l'acquisto del gioco sulla stessa piattaforma.
  


  
Silent Hope rievoca i giorni d'oro dei dungeon-crawler isometrici, ma con un tocco moderno. I giocatori assumeranno il ruolo di sette eroi improbabili, ognuno con la propria arma unica, uno stile di combattimento separato e un lavoro non legato al combattimento, passando le loro giornate combattendo contro nemici e raccogliendo materiali nell'Abisso prima di tornare al Campo Base per creare e riposarsi per la loro prossima avventura. Ogni viaggio nell'Abisso sarà un'esperienza fresca, con layout generati proceduralmente che assicurano che nessuna delle due spedizioni nelle misteriose caverne sottostanti sia la stessa. Più i protagonisti scendono in profondità, più scopriranno del mondo che era una volta, e maggiori saranno le ricompense - e le sfide - che troveranno.
 
In un mondo senza parole, quale speranza c'è per l'umanità? Silent Hope si svolge in una terra un tempo pacifica, silenziata dal precedente Re che aveva rubato la voce alle persone prima di fuggire nell'abisso senza fine conosciuto come l'Abisso. In seguito a questi eventi, la Principessa, addolorata per le azioni di suo padre, piansi fino a essere sepolta in una lacrima magica. Ora, anni dopo che questi eventi si sono cancellati dalla memoria, sette eroi si ritrovano investiti di nuovi poteri e attratti verso la Principessa; e per liberarla dovranno affrontare le profondità dell'Abisso per trovare il Re perduto da tempo e liberare la Principessa dalla sua prigione di cristallo. Riusciranno questi sette sconosciuti improbabili a unirsi in unità senza parole per salvare la principessa e, facendo ciò, restituire le parole al mondo una volta ancora?
 
Silent Hope è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
PowerWash Simulator VR arriva su Meta Quest a novembre

PowerWash Simulator VR arriva su Meta Quest a novembre

04/10/2023

Il titolo uscirà su Meta Quest il 2 novembre

Rubber Royale sarà presente alla Steam Next Fest

Rubber Royale sarà presente alla Steam Next Fest

05/10/2023

Il nuovo battle royale uscirà nel 2024

Warhammer 40,000: Darktide arriva su XBOX Series X

Warhammer 40,000: Darktide arriva su XBOX Series X

05/10/2023

In arrivo anche una rivisitazione delle classi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store