Untitled Goose Game festeggia 4 anni!

Untitled Goose Game festeggia 4 anni!

Il podcast Checkpoint Bedtimes Stories è lieto di annunciare il debutto di un nuovo episodio. Ambientato nell'amato mondo di Untitled Goose Game - che ha recentemente festeggiato il suo 4° anniversario - i bambini potranno seguire la storia dell'oca preferita dai videogiocatori in libertà, mentre provoca ogni sorta di scompiglio e caos, disponibile per l'ascolto da oggi.
 
Checkpoint è un'organizzazione mediatica innovativa e lungimirante che riconosce le opportunità offerte dai videogiochi per entrare in contatto con tutti i tipi di pubblico ed esplora il loro impatto sulla società, la cultura, l'istruzione e la politica. Offre contenuti completamente gratuiti, tra cui riviste, materiale didattico e, naturalmente, il podcast Bedtime Stories.
 
Con oltre 2,5 milioni di download in tutto il mondo e tra i 20.000 e i 30.000 ascolti mensili, il podcast Bedtime Stories sta trasformando il modo in cui i genitori mettono a dormire i propri figli. Scritte e curate con attenzione da Checkpoint, le sue storie della buonanotte offrono un equilibrio magistrale di divertimento, impegno e calma in un contesto che piace e che è familiare ai bambini. Untitled Goose Game è il gioco più recente che Checkpoint ha portato in vita in un modo completamente nuovo, e le storie precedenti hanno incluso Sonic the Hedgehog, Mario Kart e Minecraft.
 
Untitled Goose Game
  
Ogni storia è letta da un doppiatore professionista ed è accompagnata da una musica studiata su misura per garantire agli ascoltatori un sonno sereno e tranquillo. I bambini di tutte le età si sono innamorati di queste storie; un bambino ha recensito il podcast dicendo: "Adoro la musica rilassante, le belle descrizioni e il fatto che la storia sia basata sui miei videogiochi preferiti di quando ero piccolo! (Ho 12 anni)".
  

"Le storie sono create ad arte; ci preoccupiamo di bilanciare la musica con la storia e la voce. Poiché utilizziamo l'onnipresente ricchezza culturale del gioco, la familiarità è rassicurante e le storie sono sempre un viaggio di qualche tipo. Ci viene costantemente detto che i bambini si addormentano prima di arrivare alla fine di una storia"

ha dichiarato Tamer Asfahani, fondatore di Checkpoint
 
Untitled Goose Game è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
RoboDunk è disponibile su PC e Nintendo Switch

RoboDunk è disponibile su PC e Nintendo Switch

26/09/2023

Basket, roguelite e robot!

Relic Hunters Legend è disponibile su PC in Early Access

Relic Hunters Legend è disponibile su PC in Early Access

26/09/2023

Un nuovo sparatutto roguelike da Rogue Snail

These Doomed Isles è entrato in Early Access

These Doomed Isles è entrato in Early Access

26/09/2023

Vestiamo i panni di una divinità

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store