Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è disponibile su PC e console

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

CD PROJEKT RED ha annunciato che l'espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, è disponibile in formato digitale su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e su PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e GeForce Now.
 
Phantom Liberty è un'espansione di Cyberpunk 2077 ricca di azione e spy-thriller, che offre una storia complessa, un nuovo distretto da scoprire, un nuovo potente albero delle abilità, nuovi lavori e missioni secondarie, nuove armi e oggetti e attività open world infinitamente rigiocabili.
  

"Phantom Liberty è il culmine di anni di duro lavoro da parte di tutti i nostri team. Durante la nostra prima incursione a Night City, non potevamo aspettarci quanto quell'esperienza ci avrebbe influenzato. Da allora abbiamo imparato molto, ma una cosa non cambia mai: la nostra passione per la creazione di giochi. Phantom Liberty è il miglior esempio di questa passione"

ha dichiarato Gabe Amatangelo, direttore del gioco.
  

  
I giocatori torneranno a vestire i panni di V, un cyberpunk a pagamento che viene gettato nell'oscuro mondo delle spie. Incroceranno le loro strade con un nuovo cast di personaggi, tra cui agenti segreti veterani, astuti politici e mercenari assetati di sangue. V sarà affiancato dall'agente segreto della NUSA Solomon Reed (Idris Elba) per la loro missione più difficile, piena di scelte difficili e di colpi di scena.
  
Phantom Liberty porta i giocatori a Dogtown, il quartiere più pericoloso di Night City governato dal trafficante d'armi e signore della guerra Kurt Hansen. Oltre a nuovi ingaggi e personaggi, il distretto offre anche nuovi scontri con i boss, attività open world infinitamente rigiocabili sotto forma di lanci aerei e missioni di corriere, e molto altro ancora da scoprire. 

Nell'ambito dell'espansione, i giocatori avranno accesso a oltre 100 nuovi oggetti (veicoli, armi, abbigliamento e cyberware) e a un albero delle abilità Relic completamente nuovo, con perk unici Relic, che offrono ancora più libertà e flessibilità nella scelta dello stile di gioco.
 
Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
NIS ha annunciato The Legend of Legacy HD Remastered

NIS ha annunciato The Legend of Legacy HD Remastered

26/09/2023

The Legend of Legacy torna su PC e console

Incontriamo alcuni personaggi chiave di SYNDUALITY Echo of Ada

Incontriamo alcuni personaggi chiave di SYNDUALITY Echo of Ada

26/09/2023

Disponibile un nuovo trailer di SYNDUALITY Echo of Ada

Scopriamo qualche dettaglio sulla trama di SAND LAND

Scopriamo qualche dettaglio sulla trama di SAND LAND

25/09/2023

Svelati maggiori dettagli grazie al nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store