Il DLC di Cartel Tycoon, San Rafaela, è disponibile su PC

Il DLC di Cartel Tycoon, San Rafaela, è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Cartel Tycoon, il simulatore di affari criminali di sopravvivenza dello sviluppatore Moon Moose e dell'editore tinyBuild, espande le operazioni illegali in alto mare con il DLC San Rafaela, in uscita su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG.
 
Avventuratevi in mare aperto con l'espansione più ambiziosa di Cartel Tycoon: il contenuto scaricabile San Rafaela. Esplorate una dozzina di regioni nuove di zecca, più del doppio del gioco base, piene di lussureggianti foreste pluviali e vulcani inattivi. Sfruttate i nuovi sistemi di gioco per costruire un impero del narcotraffico, con l'aiuto di personaggi nuovi e di quelli che ritornano per creare ulteriori drammi e intrighi.
   


  
Un esilarante cast di personaggi aiuterà o ostacolerà l'espansione dell'azienda. La politica dilaga in questa città, il che significa che un'attenta selezione delle scelte di dialogo è fondamentale per determinare il destino del capo del cartello.
  
Eludete le forze dell'ordine e conducete le operazioni di contrabbando attraverso le acque di San Rafaela, che offrono una vasta rete di vie d'acqua per trasportare innumerevoli chili di droga oltre le linee nemiche.  Noleggiate con discrezione i traghetti per commerciare lontano dagli occhi indiscreti delle bande rivali ed espandete le operazioni negli oceani per far crescere ulteriormente l'impero.
 
Salite al vertice come Kingpin e approdate alla poltrona di Presidente. Valutate i poteri che vi aiuteranno a trasformare i sogni in realtà, tirate fuori dollari per pagare la polizia e stringete accordi con i sindaci locali. Crescete con il potere e diventate il più leggendario capobranco a conquistare le strade di San Rafaela.
  

"Come per il business del gioco, non intendiamo smettere di espandere l'universo di Cartel Tycoon a breve. Vogliamo che sia un'esperienza senza fine, in cui i signori della droga non abbiano mai la sensazione di aver esaurito i contenuti. E San Rafaela ha tutto questo: strade ventilate baciate dal sole e una storia piena di sopravvivenza, potere e tradimento - cos'altro avremmo potuto chiedere?"

ha dichiarato Leonid Gorbachov, direttore creativo
  
Cartel Tycoon è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo live-action trailer con Idris Elba per Phantom Liberty

Pubblicato un nuovo live-action trailer con Idris Elba per Phantom Liberty

25/09/2023

Scopriamo come sopravvivere a Night City

L'RPG Abyss Fantasia uscirà nel 2024

L'RPG Abyss Fantasia uscirà nel 2024

25/09/2023

Il titolo uscirà su PC nel 2024

Warriors of the Nile 2 è disponibile su Nintendo Switch

Warriors of the Nile 2 è disponibile su Nintendo Switch

25/09/2023

Lo strategico di Stove Studio è disponibile su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store