Il DLSS 3.5 arriva su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Il DLSS 3.5 arriva su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

NVIDIA ha rilasciato un nuovo GeForce Game Ready Driver per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty che permette ai giocatori GeForce di essere pronti per il debutto del DLSS 3.5 con la tecnologia Ray Reconstruction in Cyberpunk 2077.
 
Si tratta dello stesso driver da scaricare per ottimizzare le prestazioni per Party Animals, Warhaven, e Witchfire
   

Il debutto del DLSS 3.5 

Proprio oggi l’aggiornamento di Cyberpunk 2077 2.0 viene lanciato con moltissimi miglioramenti, tra cui il DLSS 3.5, ossia la nuova tecnica “Ray Reconstruction” che migliora la qualità e la nitidezza dei riflessi, rendendo l'illuminazione globale ancora più accurata in Ray Tracing. L'illuminazione sarà ancora più reattiva e dinamica, per un effetto estremamente ottimizzato e un’esperienza ancora più realistica. 
 
Gli utenti che possiedono una GPU GeForce RTX serie 40 possono beneficiare di tutti i miglioramenti in termini di prestazioni e qualità dell'immagine che il DLSS ha da offrire - inclusa la generazione di fotogrammi che moltiplica le prestazioni per i frame rate più veloci - nell'impegnativa modalità Ray Tracing: Overdrive.
 
Phantom Liberty è una nuova avventura spy-thriller di Cyberpunk 2077. Quando la navetta orbitale del Presidente dei Nuovi Stati Uniti d'America viene abbattuta sul quartiere più letale di Night City, c'è solo una persona che può salvarla - tu. Diventa V, un cyberpunk a missione, e immergiti in una intricata rete di spionaggio e intrighi politici, svelando una storia che collega le più alte sfere del potere con il brutale mondo dei mercenari del mercato nero.
 

GeForce RTX garantisce da 3 a 4.9 volte prestazioni maggiori!

  
Grazie al DLSS 3.5 e alle prestazioni leader in full ray tracing che caratterizzano le GeForce RTX serie 40, il modo migliore per giocare e sperimentare Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è su una scheda grafica GeForce RTX serie, che sia da PC o da laptop.
 
Ottieni l'esperienza definitiva di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty utilizzando la modalità Ray Tracing: Overdrive, con oltre 60 FPS, grazie alle schede grafiche GeForce RTX serie 40. In 4K, con full ray tracing abilitato, insieme alle impostazioni al massimo, il DLSS 3.5 - utilizzando Frame Generation, Ray Reconstruction, Reflex, e Super Resolution - è 4.9 volte più veloce in media del rendering nativo 4K essendo, al contempo, e più realistico e coinvolgente.
  
Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Octopath Traveler II arriverà su XBOX ad inizio 2024

Octopath Traveler II arriverà su XBOX ad inizio 2024

22/09/2023

Il JRPG di Square Enix arriverà su piattaforma Microsoft

La J. League debutta finalmente in Football Manager 2024

La J. League debutta finalmente in Football Manager 2024

21/09/2023

Arrivano le tre divisioni principali del calcio giapponese

Annunciata la data d'uscita di My Hero ULTRA RUMBLE

Annunciata la data d'uscita di My Hero ULTRA RUMBLE

21/09/2023

Il titolo uscirà il 28 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store