Witchfire è entrato in Early Access

Witchfire è entrato in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

The Astronauts ha appena lanciato Witchfire, il cupo sparatutto in prima persona, in Early Access, e ha svelato un nuovo e scottante trailer di gioco. È la prima volta che lo studio condivide un filmato di gioco di lunga durata; con trappole mortali e feroci orde di non-morti in bella mostra, il trailer mostra i destini che attendono i mal equipaggiati. Chi è ansioso di unirsi alla caccia può acquistare il gioco ora, in esclusiva su Epic Games Store, al prezzo di 39,99 €.
   

"In Witchfire, i giocatori hanno la libertà di cacciare nel modo che preferiscono con un ampio arsenale di armi e magie. Si tratta di un roguelite per giocatori che vogliono immergersi in un mondo oscuro e affrontare sfide con soluzioni ancora più oscure"

ha dichiarato Adrian Chmielarz, direttore creativo e co-fondatore di The Astronauts.
 
Armati di magia pagana proibita e di armi da fuoco infernali, come uno dei precettori d'élite del Vaticano, i giocatori sperimenteranno un mondo che si adatta ai loro progressi. Più a lungo un preyer si aggrappa sfacciatamente alla vita, accumulando più potere e un arsenale più grande, la Strega percepirà questa crescente minaccia e invierà cataclismi mortali e servitori più potenti. Un maggiore successo significa maggiori sfide da vincere.
 
I Preyers hanno la libertà di scegliere i loro metodi di caccia alle streghe: le dita agili di un tiratore scelto, la mente analitica di un tattico o la forza eldritch e le reliquie magiche di uno stregone. Scegliete o combinate queste tattiche per determinare il percorso più adatto alla vittoria. Inoltre, il giocatore non è vincolato da limiti di tempo: può avventarsi su un'enorme folla di nemici, eliminarli uno a uno da lontano, evitare uno scontro o provocare più battaglie per ottenere ricompense maggiori. Solo voi decidete quale strada intraprendere.
  

 
Witchfire è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Dragonheir: Silent Gods è disponibile su PC e dispositivi mobili

Dragonheir: Silent Gods è disponibile su PC e dispositivi mobili

22/09/2023

Forma la tua squadra e affronta mostri provenienti da ogni angolo del multiverso

Spiral Up Games ha annunciato Anomaly Collapse

Spiral Up Games ha annunciato Anomaly Collapse

22/09/2023

Pronti ad affrontare orde di avversari in Anomaly Collapse?

ACQUIRE ha annunciato un nuovo RPG: Scars of Mars

ACQUIRE ha annunciato un nuovo RPG: Scars of Mars

20/09/2023

Scars of Mars sarà disponibile nel 2024

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store