La demo di Silent Hope è disponibile su PC e Switch

La demo di Silent Hope è disponibile su PC e Switch

Marvelous ha sorpreso i fan con il rilascio di una demo giocabile gratuita per il suo prossimo gioco di ruolo d'azione, Silent Hope, il cui lancio è previsto per il 3 ottobre su Nintendo Switch e PC via Steam. La demo permette ai giocatori di affrontare l'intero primo livello dell'Abisso ed è ora disponibile per il download digitale sul Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam. La demo consentirà inoltre ai giocatori di riportare i progressi compiuti nella versione completa.
  
Per aiutare gli avventurieri desiderosi di esplorare l'Abisso, Marvelous e XSEED Games rilasceranno presto un aggiornamento della Guida ufficiale del mondo, lanciata di recente. Il prossimo aggiornamento permetterà ai giocatori di familiarizzare con l'interfaccia utente e lo schema di controllo e di approfondire alcuni dei pericoli e delle opportunità che li attendono al di sotto. Durante l'esplorazione, i giocatori possono imbattersi in sfide uniche, tra cui i "Memory Rifts", che trasportano il giocatore in uno speciale regno temporaneo contenente mostri più letali che, una volta sconfitti, producono un bottino raro e potente, e le misteriose "Blackstone Statue Trials", che premiano chi è abbastanza forte da sconfiggerle. 
  
Durante l'esplorazione, i giocatori possono imbattersi in sfide uniche, tra cui i "Memory Rifts", che trasportano il giocatore in uno speciale regno temporaneo contenente mostri più letali che, una volta sconfitti, producono un bottino raro e potente, e le misteriose "Blackstone Statue Trials" che premiano chi è abbastanza forte da sconfiggerle. 
 
Silent Hope si rifà ai giorni di gloria dei dungeon-crawler isometrici, ma con un tocco di modernità. I giocatori assumeranno il ruolo di sette improbabili eroi, ognuno con un'arma, uno stile di combattimento e un'attività extra-combattimento unici, che trascorreranno le loro giornate combattendo contro i nemici e raccogliendo materiali nell'Abisso, prima di tornare al Campo Base per riposare, migliorare il proprio equipaggiamento e prepararsi per la prossima avventura negli abissi. Ogni viaggio nell'Abisso sarà un'esperienza nuova, con layout generati proceduralmente che garantiscono che non ci siano due avventure uguali, con pericoli sempre maggiori in agguato quanto più gli eroi osano avventurarsi.
  

Silent Hope è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 03 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
We Were Here Expeditions: The FriendShip è stato scaricato 3 milioni di volte!

We Were Here Expeditions: The FriendShip è stato scaricato 3 milioni di volte!

19/09/2023

Il titolo è scaricabile gratuitamente fino al 14 ottobre

DREDGE si aggiorna con un nuovo update gratuito

DREDGE si aggiorna con un nuovo update gratuito

19/09/2023

Conosciamo un nuovo personaggio

Super Adventure Hand sarà disponibile su PC e Switch il 21 settembre

Super Adventure Hand sarà disponibile su PC e Switch il 21 settembre

18/09/2023

Il nuovo titolo di DevM Games arriverà a breve

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store