Savant - Ascent REMIX ritarda di qualche giorno

Savant - Ascent REMIX ritarda di qualche giorno
Tempo di lettura: 2 minuti

D-Pad Studio è spiacente di annunciare che Savant - Ascent REMIX sta subendo un breve ritardo e ha una nuova data di uscita. Savant - Ascent REMIX uscirà ora per PC su Steam, GOG ed Epic il 29 settembre e, come previsto, seguirà successivamente su PlayStation, Switch, iOS e Android.
 
Savant - Ascent REMIX è nato come versione rimasterizzata del titolo di debutto dello sviluppatore di Owlboy (qui la nostra recensione), ma ora è diventato un vero e proprio seguito del gioco originale. Portando il platform sparatutto a nuove altezze, Savant - Ascent REMIX vanta una serie di contenuti inediti che più che raddoppiano le dimensioni del gioco originale. Ci sono cinque livelli in più rispetto al gioco originale 2, ognuno con una trovata unica, attraverso i quali dovrete combattere squali laser, invasori spaziali robotici e persino un samurai immortale. Per battere questi nuovi livelli e sconfiggere i boss alla fine di ognuno di essi, avrete a disposizione un nuovo doppio salto, l'annullamento del salto e i colpi di potenza a mezz'aria da aggiungere al vostro arsenale. C'è anche una nuova modalità Sopravvivenza infinita, nuove modalità di difficoltà - tra cui una modalità Hardcore senza checkpoint in stile NES - e 36 nuove canzoni composte dall'acclamato musicista norvegese Savant. La colonna sonora completa verrà lanciata come previsto il 15 settembre su Steam e i giocatori che la acquisteranno otterranno uno sconto del 50% sul gioco.
   


 
In Savant - Ascent REMIX, vestirete i panni dell'Alchimista, che è stato gettato giù dalla sua torre da una forza sconosciuta. Il vostro obiettivo è risalire in cima, limitandovi sempre a due piattaforme, siano esse ascensori in movimento o detriti spaziali. Utilizzando rapide raffiche di missili magici per eliminare i nemici che vi attaccano e corse e salti precisi per spostarvi tra le due piattaforme, dovrete cercare di sopravvivere al mortale viaggio di ritorno verso la cima. 
 
Savant - Ascent REMIX è il modo migliore per sperimentare il personaggio di un artista musicale come non avete mai fatto prima! Il gioco si basa sull'universo di Savant, sviluppato in collaborazione con Simon S. Andersen di D-Pad Studio (Owlboy/Vikings On Trampolines). Ascoltate l'impareggiabile fusione di generi di Savant in azione mentre ottenete nuovi brani della colonna sonora e remix. Il gioco offre anche la possibilità di personalizzare la propria playlist mentre si gioca.
   

"Per tutti coloro che non vedevano l'ora di giocare a Savant - Ascent REMIX, siamo davvero dispiaciuti per il ritardo. Tuttavia, è stata una decisione che abbiamo dovuto prendere per il bene del gioco e siamo entusiasti di offrire la migliore versione del gioco possibile il 29 settembre"

ha dichiarato Jo-Remi Madsen di D-Pad Studio
  
Savant - Ascent REMIX è in sviluppo per PC, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch e Playstation 5 e verrà rilasciato il 29 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Bang-On Balls: Chronicles uscirà ad ottobre su PC e console

Bang-On Balls: Chronicles uscirà ad ottobre su PC e console

11/09/2023

Il titolo uscirà il 5 ottobre

Aperti i pre-ordini dell'Atari 2600+

Aperti i pre-ordini dell'Atari 2600+

11/09/2023

L'Atari 2600+ sarà disponibile il 17 novembre

Men of War II rinviato al 2024

Men of War II rinviato al 2024

11/09/2023

L'RTS di Best Way ritarda la sua uscita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store