Nuovo video per Stray Souls dal Fear Fest

Nuovo video per Stray Souls dal Fear Fest
Tempo di lettura: 2 minuti

Jukai Studio e Versus Evil hanno annunciato che Stray Souls, il gioco horror psicologico guidato dal mistero in arrivo per PC, PlayStation 4|5 e Xbox Series S|X questo Halloween, ha partecipato al Feardemic's FEAR FEST, Black Summer e ha debuttato con un nuovo trailer.
   


  
Nel trailer, che ha debuttato come parte della due giorni di celebrazione dei giochi horror, incontriamo Daniel, un ragazzo adolescente che eredita una casa dalla nonna estranea. Quando si trasferisce, Daniel incontra l'enigmatica Martha, che conosce la casa più di quanto si aspetti. Al calar della notte, i segreti oscuri e occulti che si nascondono nella casa e nel passato di Daniel escono allo scoperto: segreti che Daniel non riesce a superare...
  
Stray Souls combina gli elementi più amati dei giochi survival horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una serie di sistemi randomizzati in cui gli incontri con i nemici, il posizionamento degli oggetti, l'attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano continuamente, in modo da non avere due playthrough esattamente uguali. Grazie alla potenza della tecnologia Metahuman e dell'Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, gettandovi direttamente nel terrore e nello sgomento della narrazione.
 
Con le nuove musiche del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, Stray Souls crea un'esperienza davvero coinvolgente grazie alle tecnologie delle console di nuova generazione che girano a 4K 60fps e supportano il feedback aptico su PlayStation 5.
 
Stray Souls è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
La closed beta di ENDLESS Dungeon è disponibile

La closed beta di ENDLESS Dungeon è disponibile

10/09/2023

La beta è giocabile fino al 18 settembre

Scopriamo di più sulla patch Guardiani del Sogno di Dragonflight

Scopriamo di più sulla patch Guardiani del Sogno di Dragonflight

10/09/2023

Facciamo il punto sulla nuova patch di WOW

SYNCED è disponibile su PC

SYNCED è disponibile su PC

10/09/2023

Le versioni console arriveranno nel corso dell’inverno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store