Stadium Stampede è disponibile in AEW: Fight Forever

Stadium Stampede è disponibile in AEW: Fight Forever
Tempo di lettura: 2 minuti

Trenta lottatori si scontreranno in un unico stadio, con carrelli da golf, sedie, cavalli, molotov, cannoni per magliette e altro ancora.
 
THQ Nordic, AEW e YUKE's hanno rilasciato l'attesissima modalità Stadium Stampede per AEW: Fight Forever su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Se vi siete persi il nostro parere sul titolo potete leggere la recensione di AEW: Fight Forever.
 
Chiamata così per l'iconico incontro cinematografico di AEW, la modalità Stadium Stampede mette 30 lottatori l'uno contro l'altro all'interno di uno stadio di calcio, incorporando armi mai viste prima e la possibilità di andare a cavallo, guidare golf cart e altri veicoli. La nuova modalità è un'attesissima funzione gratuita per i giocatori che possiedono AEW: Fight Forever.
  


 
La AEW è entrata nella storia domenica 27 agosto, quando ha ospitato il suo primo show al di fuori del Nord America con AEW: All In London allo stadio di Wembley, davanti a una folla da record. Il lancio della modalità Stadium Stampede di AEW: Fight Forever arriva al momento giusto, poiché il Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta) e Santana & Ortiz affronteranno Eddie Kingston, Orange Cassidy, Best Friends (Chuck Taylor & Trent Beretta) e Penta El Zero Miedo nell'epico match "Stadium Stampede" del pay-per-view.
    

"Il concetto del primo Stadium Stampede è stato creato durante il lockdown, dove una dimostrazione di bolgia del wrestling professionale mai vista prima ha avuto luogo in uno stadio vuoto di Jacksonville ed è diventata un punto fermo della AEW durante l'era della pandemia. Ora, questo iconico incontro cinque contro cinque torna su AEW ALL IN, la più grande serata nella storia del wrestling professionistico con il primo Wembley Stadium Stampede internazionale a Londra questa domenica. AEW: Fight Forever porterà il caos dello Stadium Stampede anche ai giocatori, incorporando la popolarità in rapida ascesa del gioco multiplayer open world con il gameplay unico che abbiamo sviluppato in collaborazione con THQ e YUKE's. Questa è solo la prima di molte innovazioni che apporteremo ad AEW: Fight Forever per continuare a elevare l'esperienza di gioco per i nostri fan in tutto il mondo"

ha dichiarato Tony Khan, CEO, GM e Head of Creative di AEW.
 
AEW: Fight Forever è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Nuove colorazioni per i REACT-R di Turtle Beach

Nuove colorazioni per i REACT-R di Turtle Beach

28/08/2023

Tre nuove varianti di colore disponibili

Headbangers: Rhythm Royale uscirà a fine ottobre su PC e console

Headbangers: Rhythm Royale uscirà a fine ottobre su PC e console

28/08/2023

Il titolo sarà disponibile dal day one su XBOX Game Pass

Pubblicato il main theme ufficiale di Daymare: Sandcastle 1994

Pubblicato il main theme ufficiale di Daymare: Sandcastle 1994

28/08/2023

Con la partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store