Miles Luna si aggiunge al team di Kill It With Fire 2

Miles Luna si aggiunge al team di Kill It With Fire 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Kill It With Fire 2, il sequel di ispirazione fantascientifica del cacciatore di ragni in prima persona dello sviluppatore Casey Donnellan Games e dell'editore tinyBuild, ha aggiunto al team di scrittura lo scrittore Miles Luna (RWBY, Red vs. Blue, Camp Camp, Slave Zero X). 
  
L'originale Kill It With Fire era molto incentrato sui ragni e un po' più leggero sulla storia, ma con un numero di contenuti tre volte superiore rispetto al gioco originale e registrazioni audio top-secret in tutto il multiverso, Kill It With Fire 2 terrà Miles impegnato a realizzare una storia di proporzioni galattiche che si estende a tutto il multiverso.
  



  
Per cominciare, la scrittura è stata trasformata in registrazioni audio coinvolgenti da artisti della voce fuori campo, tra cui il talentuoso Andy Cortez (Kinda Funny, The Monster Under My Bed). Quando il gioco debutterà su Steam Early Access all'inizio del 2024, i giocatori potranno aspettarsi una vasta gamma di livelli, caratteristiche e armi nuove di zecca.
  

"Lavorare con Miles per dare corpo al mondo di Kill It With Fire 2 è stato un piacere. Ha preso alcune delle ambientazioni e dei concetti folli del gioco, li ha intrecciati con una storia interessante e li ha popolati di personaggi affascinanti e divertenti. Non vedo l'ora che i giocatori possano ascoltare Miles, Andy e un cast di altri grandi doppiatori nei registri audio del gioco"

ha dichiarato Casey Donnellan, sviluppatore del franchise di Kill It With Fire e autentico aracnofobo
 
In Kill It With Fire 2, i ragni hanno rotto il continuum spazio-temporale e si sono diffusi in tutta la galassia, e solo i più potenti sterminatori della Terra possono eliminarli. Vestitevi, rispolverate le vostre abilità di uccisione dei ragni e lanciatevi in una spedizione attraverso il tempo e lo spazio. Assumete il ruolo di sterminatore e viaggiate attraverso innumerevoli dimensioni per eliminare il caos multizampe. Mettete piede in oscure stazioni spaziali infestate o saltate attraverso un portale nei deserti del selvaggio West. 
  

"Casey e io ci siamo divertiti a tessere un'intricata rete di uova di Pasqua e trame che i giocatori potranno scoprire se le cercheranno. Alla fine, però, i momenti più esilaranti e memorabili verranno dai giocatori che Casey ha armato fino ai denti e lasciato liberi come un toro in un negozio di porcellane interdimensionale"

ha dichiarato Miles Luna
 
Kill It With Fire 2 è in sviluppo per PC, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Spirited Thief

Annunciata la data d'uscita di Spirited Thief

19/08/2023

Spirited Thief uscirà il 19 settembre

Pubblicato un nuovo trailer di gameplay di HYENAS

Pubblicato un nuovo trailer di gameplay di HYENAS

18/08/2023

Scopri il gioco in anteprima a Gamescom

Annunciato un nuovo tower defence: The Fate of Baldr

Annunciato un nuovo tower defence: The Fate of Baldr

18/08/2023

Il titolo arriverà presto su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store