Annunciata la data d'uscita di Savant - Ascent REMIX

Annunciata la data d'uscita di Savant - Ascent REMIX
Tempo di lettura: 2 minuti

D-Pad Studio è lieta di annunciare che Savant - Ascent Anniversary Edition è stato ribattezzato Savant - Ascent REMIX e uscirà per PC su Steam, GOG ed Epic il 15 settembre, per poi arrivare su PlayStation, Switch, iOS e Android. Il cambio di nome riflette il fatto che quello che era iniziato come un remaster del titolo di debutto dello sviluppatore di Owlboy (qui la nostra recensione) si è rapidamente trasformato in qualcosa di molto più ampio, rendendo Savant - Ascent REMIX un seguito completo del gioco originale.
 
Savant - Ascent REMIX porta il platform sparatutto a nuove altezze, vantando una serie di contenuti inediti che più che raddoppiano le dimensioni del gioco originale. Ci sono cinque livelli in più rispetto al gioco originale 2, ognuno con il suo espediente unico, attraverso i quali dovrete combattere squali laser, invasori spaziali robotici e persino un samurai immortale. Per battere questi nuovi livelli e sconfiggere i boss alla fine di ognuno di essi, avrete a disposizione un nuovo doppio salto, l'annullamento del salto e i colpi di potenza a mezz'aria da aggiungere al vostro arsenale. C'è anche una nuova modalità Sopravvivenza infinita, nuove modalità di difficoltà - tra cui una modalità Hardcore senza checkpoint in stile NES - e 22 nuove canzoni composte dall'acclamato musicista norvegese Savant. La colonna sonora completa sarà disponibile per l'acquisto su Steam.
  


 
In Savant - Ascent REMIX, vestirete i panni dell'Alchimista, che è stato gettato giù dalla sua torre da una forza sconosciuta. Il vostro obiettivo è risalire in cima, limitandovi sempre a due piattaforme, siano esse ascensori in movimento o detriti spaziali. Utilizzando rapide raffiche di missili magici per eliminare i nemici che vi attaccano e corse e salti precisi per spostarvi tra le due piattaforme, dovrete cercare di sopravvivere al mortale viaggio di ritorno verso la cima. 

Savant - Ascent REMIX è il modo migliore per sperimentare il personaggio di un artista musicale come non avete mai fatto prima! Il gioco si basa sull'universo di Savant, sviluppato in collaborazione con Simon S. Andersen di D-Pad Studio (Owlboy/Vikings On Trampolines). Ascoltate l'impareggiabile fusione di generi di Savant in azione mentre ottenete nuovi pezzi della colonna sonora e remix. Il gioco offre anche la possibilità di personalizzare la propria playlist mentre si gioca.
   

"Ci siamo fatti prendere la mano con Savant - Ascent REMIX. Il nostro obiettivo originale era quello di pubblicare una piccola rimasterizzazione per celebrare l'uscita del nostro titolo di debutto una decina di anni fa. Tuttavia, Savant - Ascent REMIX si è trasformato in qualcosa di molto più grande: è essenzialmente un gioco nuovo nell'universo di Savant!"

ha dichiarato Jo-Remi Madsen di D-Pad Studio.
 
Savant - Ascent REMIX è in sviluppo per PC, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch e Playstation 5 e verrà rilasciato il 15 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Train Valley 2 uscirà su console ad ottobre

Train Valley 2 uscirà su console ad ottobre

12/08/2023

Il titolo arriverà il 17 ottobre

21 nuovi giochi pubblicati su GeForce NOW

21 nuovi giochi pubblicati su GeForce NOW

12/08/2023

Arrivano gli shooter di Bethesda

L'edizione fisica di Dead Cells: Return to Castlevania è disponibile

L'edizione fisica di Dead Cells: Return to Castlevania è disponibile

12/08/2023

Disponibile per PS4, PS5 e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store