Shadow of the Ninja - Reborn uscirà questa primavera su PC e console

Shadow of the Ninja - Reborn uscirà questa primavera su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Natsume Atari e ININ sono liete di annunciare che un nuovo titolo, Shadow of the Ninja - Reborn, è attualmente in produzione. Dopo il successo dello scorso anno, Pocky & Rocky Reshrined, che ha venduto più di 150.000 unità in tutto il mondo, questo è il quarto remake in stile 16-bit di TENGO PROJECT.
 


  

Questo pioniere dei giochi d'azione ninja ritorna dopo 33 anni. 

Il titolo originale è stato pubblicato nel 1990 da Natsume Inc. sul Family Computer giapponese di Nintendo. All'epoca, era uno dei giochi d'azione per Family Computer più curati e considerato uno dei migliori giochi cooperativi per due giocatori. Fu anche il primo di una serie di titoli che consolidarono la reputazione di Natsume come maestro dei giochi d'azione. 
  
Pubblicato come SHADOW OF NINJA in Nord America e BLUE SHADOW in Europa, questo classico ritorna finalmente in una produzione completamente nuova. 
   

Leggendaria azione simultanea per due giocatori! 

L'acclamato side-scroller d'azione ninja in 2D con gioco simultaneo per due giocatori ritorna in questo nuovo remake. Scegliete tra il personaggio maschile o quello femminile e lavorate insieme per sconfiggere i nemici più impegnativi. 
   
Qualità pixel art incredibilmente dettagliata! L'impegno per la pixel art in stile 16 bit, tanto apprezzata nel nostro titolo precedente, Pocky & Rocky Reshrined, sarà di nuovo in mostra in questa nuova versione. Godetevi la pixel art accuratamente realizzata che dà vita al gioco!
   

Iku Mizutani

Mizutani, che ha creato la colonna sonora di Natsume per la versione originale di questo titolo e per le serie Shatterhand e Medarot, è stato confermato per questo nuovo progetto. I giocatori classici saranno deliziati dai suoi rinomati riff di chitarra e dalle sue incalzanti melodie a 16 bit!  
   

Dynamic Production si occupa ancora una volta della grafica! 

Come per l'originale degli anni '90, le immagini principali e le illustrazioni dei personaggi saranno curate da Dynamic Production.
 
Shadow of the Ninja - Reborn è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la lineup di Level Infinite alla Gamescom

Annunciata la lineup di Level Infinite alla Gamescom

09/08/2023

Molti i titoli presentati dal publisher

Annunciata la data d'uscita di Pathfinder: Gallowspire Survivors

Annunciata la data d'uscita di Pathfinder: Gallowspire Survivors

14/08/2023

Pathfinder: Gallowspire Survivors entrerà in Early Access il 14 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store