Rush Duel è in arrivo su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Rush Duel è in arrivo su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

KONAMI è lieta di annunciare che il prossimo mese Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS riceverà un importante aggiornamento che includerà Rush Duel: un nuovo dinamico ed emozionante modo di giocare a Yu-Gi-Oh!.
 
Come ha rivelato il produttore di DUEL LINKS, Akitsu Terashima, durante lo Yu-Gi-Oh! World Championship, Rush Duel arriverà in-game il 28 settembre. Verrà lanciato insieme a un nuovo mondo, basato sulla popolare serie animata Yu-Gi-Oh! SEVENS.
   
Rush Duel offrirà uno stile di gioco più semplice e snello, che divertirà vecchi e nuovi Duellanti. L'aggiornamento offrirà opportunità inedite a tutti i giocatori.
 
Rush Duel è un formato alternativo di Yu-Gi-Oh!, diverso da ogni altra formula nota. In Rush Duel i giocatori possono pescare più carte contemporaneamente, rielaborando la propria mano a ogni turno. I giocatori possono anche evocare potenti mostri uno dietro l'altro, dando vita a duelli frenetici ed emozionanti.
 
Quando il mondo SEVENS debutterà il 28 settembre, sarà possibile giocare sia con la classica formula DUEL LINKS sia con l’innovativa Rush Duel.
 

"Ci auguriamo che entrambe le novità siano apprezzate da tutti i Duellanti del mondo. Vi invitiamo ad attendere con ansia il prossimo grande aggiornamento di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS".

ha dichiarato Terashima.
 
Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per PC, Android e iOS.
 

Notizie correlate
Astro Flame: Starfighter sarà disponibile su console a metà agosto

Astro Flame: Starfighter sarà disponibile su console a metà agosto

07/08/2023

Il titolo sarà disponibile esclusivamente su console

BANDAI Namco ha presentato Azucena, un nuovo personaggio di TEKKEN 8

BANDAI Namco ha presentato Azucena, un nuovo personaggio di TEKKEN 8

07/08/2023

Inoltre Raven torna nel roster del gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store