Novità sulla lore di Stray Souls

Novità sulla lore di Stray Souls
Tempo di lettura: 1 minuto

Jukai Studio e Versus Evil, uno dei principali editori indipendenti di videogiochi, hanno pubblicato oggi un nuovissimo post sul blog che approfondisce la storia del loro prossimo gioco horror psicologico e misterioso Stray Souls, in vista del suo lancio in autunno su PC, PlayStation e console della serie Xbox.  
 
Questo articolo, Unveiling the Shadows: The History & Legacy of Aspen Falls, si addentra nella storia oscura della piccola città del Midwest di Aspen Falls. Tratto dai resti di un antico diario, questo post offre una panoramica sulla segreta setta religiosa, la Società del Silenzio Unificato, sul suo "Circolo Interno" clandestino e sulla strana profezia che regolava le vie dei suoi abitanti.
  


   
Immergetevi nella mente di Daniel, un adolescente che eredita una casa dalla nonna che lo ha abbandonato. Quando si trasferisce, Daniel incontra l'enigmatica Martha, che conosce la casa più di quanto si aspetti. Al calar della notte, gli oscuri segreti che si nascondono nella casa e nel passato di Daniel escono allo scoperto - segreti che Daniel non riesce a superare...
 
Stray Souls è in sviluppo per PC, Playstation 4, XBOX OneXBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato un nuovo controller Wireless per Xbox: Stormcloud Vapor

Annunciato un nuovo controller Wireless per Xbox: Stormcloud Vapor

03/08/2023

Il controller sarà disponibile dall'8 agosto

Ninja or Die: Shadow of the Sun è disponibile su PC

Ninja or Die: Shadow of the Sun è disponibile su PC

02/08/2023

Il titolo di Nao Games è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store