Aperti i pre-order per Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2

Aperti i pre-order per Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Trinity Team, Buddy Productions e ININ tornano con un nuovo gioco dedicato a tutti i fan del mitico duo cinematografico: Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2, che uscirà in formato digitale e fisico il 22 settembre 2023. Il gioco è già disponibile per il pre-ordine per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 su iningames.com. È prevista anche una versione digitale per Xbox. Se nel frattempo volete saperne di più sul primo titolo non dovete far altro che leggere la nostra recensione di Slaps and Beans!
  



  
Questa nuova avventura ricca di azione inizia esattamente dove si era conclusa l'ultima, ma con caratteristiche nuove e migliorate. Innanzitutto, il gioco presenta un sistema di combattimento rivisto e implementato, che consente combinazioni più articolate e un'esperienza di lotta personalizzata. Sono state inoltre implementate le peculiarità di ogni personaggio, concentrandosi sulle sue abilità e sui suoi punti di forza. Inoltre, ci saranno diversi tipi di nemici, nonché elementi ambientali o situazioni che renderanno il combattimento più vario. E, naturalmente, tonnellate di nuovi minigiochi, che saranno rigiocabili in una sezione dedicata ai party game, con la possibilità di sfidare fino a quattro giocatori contemporaneamente!
 
Un'altra grande differenza rispetto al primo capitolo sarà il doppiaggio: a grande richiesta della comunità dei fan, le scene tagliate non saranno solo narrate da personaggi animati ma anche doppiate in italiano, tedesco, spagnolo e inglese.
Ad esempio, tra i doppiatori italiani, la voce di Terence sarà quella del grande Michele Gammino, doppiatore ufficiale di Harrison Ford e, soprattutto, l'ultima persona ad aver doppiato Terence negli ultimi tre film di Bud e Terence.
 
Slaps And Beans 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 22 Settembre 2023.

Notizie correlate
An Ankou entra in Early Access il 17 agosto

An Ankou entra in Early Access il 17 agosto

02/08/2023

Il roguelike ispirato al folklore francese uscirà il 17 agosto

Il terzo DLC gratuito di Ghostbusters: Spirits Unleashed è disponibile

Il terzo DLC gratuito di Ghostbusters: Spirits Unleashed è disponibile

02/08/2023

Una nuova mappa, un nuovo fantasma, nuovi cosmetici e molto altro

Graviators sarà disponibile su Steam da fine agosto

Graviators sarà disponibile su Steam da fine agosto

02/08/2023

Graviators uscirà il 31 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store