Stolen Realm si aggiorna con una modalità rougelike

Stolen Realm si aggiorna con una modalità rougelike
Tempo di lettura: 2 minuti

Burst2Flame è lieta di annunciare il rilascio di un nuovo aggiornamento che aggiunge una modalità Roguelike dal ritmo serrato a Stolen Realm, il suo innovativo RPG tattico a turni simultanei. Lodato da artisti del calibro di Shroud e Sacriel per la flessibilità della personalizzazione delle classi e per il design che evita l'eccesso di RPG, Stolen Realm è attualmente in Early Access e uscirà su PC, Switch e Xbox nel 2023.
  
La nuova modalità Roguelike di Stolen Realm è una versione veloce del gioco in cui è possibile mescolare e abbinare build che non sono possibili nella campagna tradizionale. Dopo ogni battaglia, si guadagna un livello, si sceglie un'abilità casuale e un oggetto casuale da una serie di opzioni. Anche i nemici, i boss e gli eventi sono randomizzati, rendendo ogni partita unica. La permadeath è l'unica opzione, ma anche se si fallisce, ogni run contribuirà a sbloccare permanentemente nuovi personaggi e abilità passive per le run future. Difficoltà più difficili attendono coloro che desiderano una gloria maggiore. Riuscirete a superare il guado roguelike e a conquistare il drago finale?
 


  
Il nuovo aggiornamento aggiunge anche un sistema di gocce di battaglia in cui i potenziamenti, che includono bonus ai danni, riduzioni del cooldown e altro ancora, si generano durante la battaglia. L'aggiornamento introduce un nuovo sistema di lobby pubblica che permette di unirsi alle partite di altre persone senza essere loro amici su Steam e aggiunge il supporto completo per i controller al gioco. 

Stolen Realm riprende i profondi sistemi tattici di giochi di ruolo come Divinity: Original Sin e gli dà un tocco unico. I turni simultanei permettono a tutti i membri della squadra del giocatore e del nemico di agire contemporaneamente, creando il tipo di incontri veloci che si trovano tipicamente nei giochi di ruolo d'azione, senza sacrificare la ricchezza strategica che i fan dei giochi di ruolo a turni amano. 
 
Stolen Realm è dotato di un sistema di classi altamente personalizzabile che consente di creare classi tradizionali per i giochi di ruolo o di rompere gli schemi per forgiare un campione unico. Potrete creare un assassino che lancia incantesimi, un sacerdote nato dal gelo o un cavaliere infuso d'ombra, attingendo da un pool di oltre 300 abilità possibili. Con oltre 700 oggetti da saccheggiare, ognuno completamente personalizzabile con modificatori, c'è ancora più possibilità di cambiare il vostro modo di giocare: brandite Abbadon il Frantuma Anime, una mazza mitica che fa risorgere i nemici uccisi come guerrieri scheletrici che combattono per voi, o sguainate la Lancia di Sangue, una spada maledetta che conferisce poteri aggiuntivi al costo della vostra linfa vitale.
 
Stolen Realm è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Aperti i pre-ordini per Moving Out 2

Aperti i pre-ordini per Moving Out 2

22/07/2023

Moving Out 2 uscirà il 15 agosto su PC e console

Il DLC gratuito a tema estivo di LEGO Bricktales è disponibile

Il DLC gratuito a tema estivo di LEGO Bricktales è disponibile

22/07/2023

Festeggiate il sole e date un'occhiata al nuovo trailer

Il gestionale Brewpub Simulator è disponibile su PC

Il gestionale Brewpub Simulator è disponibile su PC

22/07/2023

Pronti a gestire il vostro pub

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store