Alterium Shift è entrato in Early Access

Alterium Shift è entrato in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Gravity Game Arise (con sede a Tokyo, Giappone) è lieta di annunciare che Alterium Shift, sviluppato da Drattzy Games e pubblicato sotto l'etichetta Gravity Indie Games, è stato rilasciato in accesso anticipato!  
 
Per festeggiare l'uscita, il gioco sarà scontato del 20% fino al 13 luglio.
 


 
La versione in accesso anticipato del gioco riprende da dove si era interrotta la demo nella terra spostata degli elfi scuri e prosegue da lì. Un viaggio davvero vasto, in cui i giocatori scopriranno nuove città, dungeon e misteri da risolvere. Affrontate sfide ambientali da risolvere nel deserto e grandi boss cattivi da combattere dopo aver risolto alcuni enigmi difficili.
 
Potrete spostarvi da un mondo all'altro e incontrare nuovi amici o riunirvi ad altri. Ogni personaggio vi farà vivere un'esperienza unica, con interazioni e risultati unici per la storia. Nel gioco si possono scoprire cose speciali che potrebbero essere vantaggiose se si gioca con più di un personaggio.
   

"Alterium Shift è il risultato della nostra incrollabile passione, che si riflette nel mondo intricato, nella trama avvincente e nel gameplay coinvolgente. Sono entusiasta di invitare tutti voi in questo mondo che abbiamo costruito e sono ansioso di collaborare con la nostra comunità per arricchire ulteriormente questo viaggio straordinario!"

sono le parole del co-fondatore di Drattzy, Mottzy
  

"In qualità di direttore artistico di Alterium Shift, attendo con ansia il vostro feedback sul nostro JRPG di ispirazione retrò meticolosamente realizzato. Attraverso l'Accesso Anticipato, collaboriamo e trasformiamo insieme Alterium Shift in un'esperienza ancora più straordinaria".

la dichiarazione del co-fondatore di Drattzy, DrassRay
 
Alterium Shift è un JRPG 2.5 HD pixel vecchia scuola dello sviluppatore di giochi Drattzy Games.
Esplorate i legami tra i personaggi principali e il modo in cui le loro storie uniche si influenzano a vicenda mentre cercano di scoprire il grande mistero del caos di Alteria. Esplorate 2 mondi estesi con cattivi, grandi boss, abilità folli, segreti, enigmi, minigiochi, missioni secondarie e battute di papà a volontà. Con un gameplay classico, una grafica moderna in HD 2.5 e una serie di momenti nostalgici di richiamo, Alterium Shift è un autentico tributo ai JRPGS retrò degli anni '90.
  
Alterium Shift è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Nuovi dettagli su meccaniche di gioco e personaggi di Persona 3 Reload

Nuovi dettagli su meccaniche di gioco e personaggi di Persona 3 Reload

10/07/2023

Scopriamo di più su Persona 3 Reload

Make Way uscirà su PC e console nel corso dell'anno

Make Way uscirà su PC e console nel corso dell'anno

10/07/2023

Il titolo uscirà su PC e console nel corso dell'anno

La demo di Artificer's Tower è disponibile su Steam

La demo di Artificer's Tower è disponibile su Steam

10/07/2023

Il titolo uscirà l'anno prossimo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store