Svelata la data d'uscita di Heavy Duty Challenge

Svelata la data d'uscita di Heavy Duty Challenge
Tempo di lettura: 2 minuti

Heavy Duty Challenge, il simulatore di camion fuoristrada a mondo aperto dei veterani della simulazione AAA Aerosoft e degli esperti sviluppatori Nano Games, si avvia verso il lancio giovedì 14 settembre 2023 su PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I piloti desiderosi di mettersi al volante possono partecipare a un playtest aperto su Steam dall'8 al 10 luglio, con premi entusiasmanti per i partecipanti!
 
Mettetevi al posto di guida di un'avvincente simulazione di autotrasporto fuoristrada con formidabili gare di prova e guida su strada. Viaggiate nel rilassante mondo aperto a bordo di veicoli su licenza o scalate le classifiche online in gare piene di ostacoli da superare e percorsi precari da attraversare.
 
Heavy Duty Challenge unisce immagini all'avanguardia e una fisica perfetta per creare un'esperienza coinvolgente sia per gli appassionati di simulazione che per i piloti di trial. Passando da una prospettiva all'altra della telecamera si può vivere la vita al volante in cabine riccamente dettagliate o avere una visione ottimale del terreno sotto il veicolo per assicurarsi che ogni asse rimanga a terra mentre si scalano ripidi dirupi. Ognuno dei 12 veicoli guidabili è completamente aggiornabile, con nuove parti da acquisire e rinforzare, oltre a sistemi di danni e riparazioni accurati da gestire e mantenere. 

Dalle 10:00 CEST di sabato 8 luglio alle 10:00 CEST di lunedì 10 luglio 2023, i camionisti potranno mettere alla prova le loro abilità in un playtest aperto disponibile su Steam. Partecipa alle prove durante il playtest per vincere i premi in palio, tra cui un volante Logitech G920, o partecipa alle gare creative condotte tramite Discord. Il 9 luglio prenderà il via anche un Q&A su r/trucksim, che consentirà ai membri della comunità di saperne di più su Heavy Duty Challenge in vista del lancio del 14 settembre 2023 su PC e console.
 

"Siamo entusiasti di collaborare con i talentuosi sviluppatori di Nano Games per portare Heavy Duty Challenge su PC e console.  La sua miscela di esplorazione del mondo aperto, sfide orientate al trial e fisica all'avanguardia lo rendono l'esperienza perfetta per gli appassionati di simulazione". Provatelo voi stessi durante il playtest aperto questo fine settimana!".

ha dichiarato Maarten Janello, Product Manager di Aerosoft.
 

 
Heavy Duty Challenge è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Lost in Play arriva su mobile

Lost in Play arriva su mobile

05/07/2023

Lost in Play sarà disponibile su iOS e Android il 12 luglio

Tutto pronto per First Playable 2023

Tutto pronto per First Playable 2023

05/07/2023

Attesi oltre 500 professionisti in rappresentanza di 180 imprese, 45 publisher internazionali e 4 acceleratori gaming

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store