Touhou Luna Nights sarà pubblicato da PLAYSIM su Switch

Touhou Luna Nights sarà pubblicato da PLAYSIM su Switch

PLAYISM ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Touhou Luna Nights, il gioco d'azione 2D incentrato sull'esplorazione sviluppato da WSS playground (sotto Why so serious) e Team Ladybug, cambierà editore da Phoenixx a PLAYISM a partire dal 1 luglio 2023.
 

Grazie al supporto dei fan, Touhou Luna Nights è stato giocato su Steam per 4 anni e 4 mesi e su Nintendo Switch per 2 anni e 6 mesi.
Quando il gioco è stato pubblicato su Nintendo Switch, lo abbiamo fatto insieme a Phoenixx Inc. che ci ha fornito anche il supporto per il porting su console.
Tuttavia, per unire i canali di assistenza clienti in uno solo e snellire il processo, PLAYISM diventerà l'unico editore del gioco a partire dal 1° luglio 2023.
Con questo cambiamento, PLAYISM diventerà l'editore e lo sportello di assistenza clienti per Touhou Luna Nights su tutte le piattaforme: Steam, Xbox e Nintendo Switch.
Questo non cambierà nulla dei contenuti del gioco e i giocatori potranno continuare a giocare come sempre con i loro dati di gioco esistenti, quindi i giocatori di Switch non devono preoccuparsi.

Sono le parole del team di sviluppo
 
Un mondo pieno di luoghi strani, pieno di strani youkai e la sua manipolazione del tempo sigillata.

Quale potrebbe essere il fine ultimo di Remilia...?

Touhou Luna Nights è un titolo d'azione 2D incentrato sull'esplorazione, realizzato dallo studio di sviluppo indie Team Ladybug, che ha ottenuto oltre 10.000 recensioni estremamente positive su Steam.

La protagonista è un personaggio ricorrente del progetto Touhou, Sakuya Izayoi. Remilia Scarlet, capo vampiro della Scarlet Devil Mansion, invia senza preavviso la sua cameriera Sakuya Izayoi in un mondo simile a Gensokyo, ma non del tutto. Non avendo altra scelta che cercare una via d'uscita da questo strano mondo di Luna Nights, Sakuya inizia il suo viaggio.

L'azione di questo titolo è fortemente basata sulla capacità intrinseca di Sakuya di fermare il tempo e sulle sue abilità con i coltelli da lancio, il tutto espresso attraverso splendide animazioni di sprite. A ciò si aggiunge il sistema Graze, tipico di Touhou, che permette di evitare gli attacchi nemici appena in tempo per ripristinare HP e MP, promuovendo uno stile di gioco esilarante.

A ostacolare Sakuya ci sono la protagonista stessa di Touhou, Reimu Hakurei, Marisa Kirisame, Remilia e sua sorella Flandre Scarlet, oltre ad altri popolari personaggi di Touhou. Godetevi le bellissime animazioni e gli sprite in pixel del Team Ladybug nelle emozionanti battaglie con i boss.
 
Touhou Luna Nights è disponibile per PC, XBOX ONE e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Fort Solis

Annunciata la data d'uscita di Fort Solis

01/07/2023

Fort Solis uscirà il 22 agosto

Disponibile il DLC2 del Season Pass 6 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Disponibile il DLC2 del Season Pass 6 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

30/06/2023

Obito Uchiha arriva per cambiare il mondo dei Ninja

GYLT uscirà in edizione fisica su Playstation

GYLT uscirà in edizione fisica su Playstation

01/07/2023

I ragazzi di Tequila Works hanno annunciato l'uscita su piattaforma SONY

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store